Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

ragazze occhi color nocciola,capelli castano chiaro dorato e pelle chiara.. trucco da usare?

sto pensando di fare questo colore di capelli..cosa ne pensate?? starei bene?? quale trucco potrei utilizzare??

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Se cerchi un make-up più sul naturale ti consiglio di restare su colori come il marrone o con qualcosa di dorato o beige al massimo.

Se cerchi qualcosa di più sofisticato che stia bene con il tuo viso, penso che un verde brillante faccia al caso tuo. Magari potresti sfumare da colori più chiari a colori più scuri mano a mano che ti avvicini alla coda dell'occhio in modo tale da allungarne la forma e donare un po' di lucidità. Anche io ho gli occhi nocciola e i capelli color castano chiaro dorato, e se ti posso dare un consiglio evita colori chiari come rosa o azzurro. Spero di esserti stata d'aiuto:)

• Anonimo
    9 anni fa

Mi viene in mente Beyoncè pensando alla tua descrizione, la sola differenza è il colore della pelle (la sua è molto ambrata, la tua chiara). Ti consiglio di spulciare su YouTube, ci sono molti tutorial del trucco e sono utili per chi vuole farsi un'idea!

• 9 anni fa

Sì, dai colori chiari del tuo viso e dagli occhi penso che un castano chiaro dorato possa andare più che bene!

TRUCCO

OCCHI : colori chiari come il rosa, azzurro, verde, beige.

FONDOTINTA del tuo stesso colore di pelle.

FARD color naturale.

LUCIDALABBRA O ROSSETTO nude.

MASCARA marrone.

Ciao ciao ^^

• 9 anni fa

Premettiamo che, ad oggi, non esistono più regole ferree come in passato riguardo gli abbinamenti cromatici, quando chi aveva gli occhi di un certo colore doveva usare un make up assolutamente in linea con quel colore.

Vogliamo quindi dare semplicemente delle linee guida, che ognuna di voi sarà poi libera di riadattare alla propria personalità.

I capelli:

Capelli biondi Si addicono a questo colore di capelli le tonalità come il bronzo, l'oro, il rame, il verde scuro ed il marrone

Capelli neri o castani Con questo colore di capelli si possono osare le tonalità accese come il fucsia, il blu ed il violetto

Capelli rossi I capelli rossi si sposano molto bene con le tonalità calde come il bronzo, il mattone, il verde scuro

Capelli bianchi I capelli bianchi necessitano di tonalità a contrasto come il rosso, il blu ed il nero

Gli ombretti

Occhi castano-verdi Colori adatti: rosa, viola, nero e argento

Occhi verdi e grigio-verdi Colori adatti: oro, ambra, arancio

Occhi grigi Colori adatti: ambra, oro e colori molto scuri (per dargli l'effetto ghiaccio)

Occhi azzurri Colori adatti: rame, bronzo, verde

Occhi neri Colori adatti: tutti i toni chiari enfatizzano il nero degli occhi

OPPURE GUARDA QUESTO VIDEO:

http://www.youtube.com/watch?v=P-l6FQvCm94

Youtube thumbnail

Fonte/i: ricorda: CON GLI OCCHI SCURI TUTTO VA BENE!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.