Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 9 anni fa

come arredereste la vostra casa? i vostri progetti quali sono? :)?

in ke stile? orientale, giapponese, cinese, etc.. oppure lo stile classico o quello antico?

a me piace L’arredamento etnico in stile africano con l'uso di colori caldi di solito realizzati in legno. magari con una piscina nel giardino *_* ..mh mi piacerebbe avere 1 casa a due piani tipo quelle americane ;) con un vasto largo dove si potrebbe girare intorno alla casa così qndo devono uscire le macchine nn ci sn problemi..

parte giorno: salotto , cucina, ecc. al piano terra e al primo piano invece tutte le camere da letto e magari nella tavernetta un forno dove preparare pizze cose varie dv c'è il pc e dei divani

la cosa ke amo è ke vorrei fare una enorme finestra sporgente tutta in vetrata *_* nn so se dò l'idea xD ditemi la vostra casa ideale :)) cn curiosa

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Adoro queste domande che un po mi fanno sognare :)

La mia casa Ideale sarebbe cosi:

Tra i 150 e 200 Mq.

Sono indecisa se farei tutto piano terra o a due piani ma con poche scale. ( se a due piani anchio farei la zona notte sopra)

Tre camere da letto. Camera matrimoniale, due camere per bambini. (con balconi)

Una camera degli ospiti.

Quattro bagni (sono fissata con i bagni xD). Uno è solo per gli ospiti.

Cucina con isola bella grande e spaziosa con il tavolo e sedie. Una bella Finestra grande che illumina la cucina. Con vista sul Giardino.

Giardino con piscina ovviamente.

Terrazzino medio grande giusto da mangiare fuori in estate con la Famiglia.

Salotto spazioso con divano a "L" bello grande e comodo. Tavolino nel mezzo.

Tv grande.

Una taverna con cucina divano tavolo ecc.

Ripostiglio da mettere le varie cose da pulizia ecc.

Una cameretta per fare la lavanderia.

Garage grande.

Pavimento della casa tutto Parquet. Tranne in bagno, li ci vanno le piastrelle.

Una camera dove farei la palestra personale.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

la tua idea mi piace molto e posso risponderti ke a me piacciono così tante cose ke nn saprei proprio cm arredare casa mia o ke stile usare...1 idea ke mi era venuta xò era di arredarla cn oggetti tutti strani...(se guardi qst pagina capisci di cosa parlo...è bellissima!!! --> http://www.facebook.com/cose.da.avere ) xD dimmi se ti piace!!! =)

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.