Spalle a gruccia e fisico a pera?

Allora .. ho bisogno di un sacco di consigli .. ho 17 anni, sono alto 1.79 e penso 70 kg .. non sono sformato però ho la mia bella pancetta ma soprattuto ho un culone enorme !!

Per capirci ho grasso sulle chiappe e sul retro delle gambe subito sotto le chiappe (ahahah, che ridere veder scritto CHIAPPE) .. quel grasso non riesco a toglierlo in nessun modo (parlo di sport, mangiare mangio come un maiale) e volevo dei consigli efficaci.

Come se non bastasse tengo sempre una postura un po' ricurva in avanti, con le ginocchia flesse all' indietro e le spalle cadenti (come una gruccia) e un po' chiuse in avanti .. questa postura ce l'ho da sempre e non so davvero come stare dritto senza che sembri che abbia una scopa nel colon :D

Grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • AMK
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

Classica conformazione a pera degli uomini !!! L' unico rimedio è cominciare a fare un pò di sport in modo da aumentare la tua massa muscolare, diminuire il grasso e migliorare la postura. Quello che fa a caso tuo è il nuoto, in questo modo le spalle e i dorsali aumenteranno e risolverai il problema delle spalle a "gruccia" ( mai sentito questo termine ahahah ) e in più con qualche corsetta diminuirai la tua pancia !! Inoltre cura la tua alimentazione eliminando dolci, frittura, formaggi, carni grasse, bevande dolci o gasate e alcolici !!

• 3 anni fa

ecco un modo salutare per perdere peso rapidamente senza smettere di mangiare http://FattoreBruciaGrasso.gelaf.info/?ZE6k

Chi l’ha detto che per perdere peso bisogna stare a stecchetto e non mangiare niente? Si può anche dimagrire continuando a mangiare. Anzi, saltare i pasti o mangiare troppo poco potrebbe avere effetti controproducenti sulla vostra dieta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.