Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 8 anni fa

Suggerimenti x SOFTAIR?

Ciao sto cominciando a fare softair e recentemente ho ordinato l'ASG un M4... Mi servirebbe qualche consiglio su come vestirsi ( tenendo conto che fuori di giorno sono 30 gradi) comunque devo ancora comprare qualsiasi abbigliamento :) grazie in anticipo!

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Ciao, innanzitutto ti vorrei dire, che per praticare lo sport, servono le protezioni base altrimenti non sei in regola, le protezioni base sono: ginocchiere, gomitiere, un copricapo, una mascherina integrale, e una mimetica completa, i guanti, gli anfibi....anche se fa caldo dovrai indossare tutti questi per forza, apparte i guanti... metti anche un fucile elettrico e qualche caricatore, i pallini e sei pronto, questa è l' attrezzatura base per i principianti, poi mo che sarai un softgunner esperto potrai passare all' arma secondaria (una pistola o anche una altra arma primaria, come me che uso un' mp5 con 3 caricatori e un fucile da cecchino) poi potrai modificarti l' arma, cambiando il calcio (la parte di dietro che poggia sulla spalla) il mirino (inserendo red dot e mirini) mettendo laser, luci, comprando e mettendo cinghie (la tracolla) cambiando i vari pezzi dell' arma, comprando il gillet tattico, il binocolo, la borraccia, lo zaino, i walkie tokie (non so se si scrive cosi XD)....se vuoi essere cecchino, puoi comprarti l' uniforme con le ghillie (le foglie finte) per mimetizzarti meglio.... vedi per l' arma qua http://www.target-softair.com/carrello.php

vedi per l' abbigliamento qua http://www.anticaportadeltitano.com/index.php?main...

Spero di esserti stato utile ciao ciao :)

Fonte/i: Me
  • Anonimo
    8 anni fa

naturalmente una mimetica devi sceglierla in base al posto dove giochi in italia di solito vegetata con il caldo consiglio pantaloni mimetici e una maglietta aderente nera o verde traspirante. (compra anche roba più pesante poi viene anche il freddo xD ) scarponi da treking oppure anfibi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.