promotion image of download ymail app
Promoted

devo conquistare una ragazza...entrate dai!!!?

ciao a tutti circa un mese fa ho conosciuto una bella ragazza di 17 anni (io ne ho 18) eravamo in una serata tra amici e a fine sera un mio amico ha detto che lei mi trovava molto carino, voleva rivedermi ecc

premesso che lei dopo quella sera è andata in ferie e ci e rimasta x un mese domenica ci rivediamo in uscita a 4..,cioe io lei un mio amico e la sua raga....io ho delle aspettative per questa serata visto che lei mi piace. la serata sara girare 1-2 locali con la macchina (mia) cosa che penso faccia piacere a lei...poi ho un altra "arma" ovvero: faccio massaggi (mio papi è massaggiatore per cui ho imparato anche io)....come posso assicurarmi un bel colpo con lei domenica? come mi devo comportare? x le ragazze: come dovrebbe comportarsi un maschio in una sera cosi?? GRAZIE :)

Aggiornamento:

da quel che ho capito...voi avete capito che devo farle un massaggio al 1 appuntamento...non penso proprio è troppo invasivo! non sono cosi stupido...volevo conservarlo per quando ci si conosce bene

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

iniziare con un massaggio potrebbe essere piacevole quanto invasivo a mio parere, comunque se ti reputa un ragazzo carino sei già a buon punto....cerca di essere te stesso, mostrati socievole, simpatico, premuroso in una giusta misura....poi magari ci scappa anche un bacio :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

da Coach in relazioni di coppia ti consiglio, dato che uscite con una coppia, di corteggiarla con discrezione. non userei subito l'"arma" dei massaggi, aspetta prima di proporli!

Maria Cristina Bellini

• 9 anni fa

Vuoi farle un massaggio senza conoscerla? Ti consiglio di riservartelo a qndo avrete rapporti + intimi o a quando uscirete da soli! Cmq è sempre un'uscita a 4 xciò mica puoi provarci davanti agli altri! E poi al primo appuntamento nn sarebbe tanto carino!

Cerca di essere gentile con lei e socievole...poi il resto verrà da sè, comportati in base alle circostanze ke si creano.

• Anonimo
    9 anni fa

diciamo che sei già su una buona strada :) .. beh io direi lasciati andare .. ovviamente sii te stesso !! fatti un po desiderare è una cosa che piace .. ma non troppo nel senso .. tipo tirare occhiate e poi continua a conversare con tutti quanti .. però se fossi in te non la bacerei già domenica.. a meno che non ci sia proprio l attimo perfetto ... io aspetterei .. così a lei rimane quel mmh non so che cosa della serata e vuole rivederti per concluderla al meglio .. e poi quando uscirete da soli ... avrete modo di fare conoscenza al meglio .. che per locali xD :) e per il massaggio .. non so come riuscirai a fargliene uno in una serata per locali .. ma se ti capita fagliene uno :) se no ... accennalo solo :) in bocca al lupo ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

sii te stesso poi vedi anche lei dove vuole arrivare cmq 1 appuntamento a 4 è già buon punto ci sta!

• 9 anni fa

Se conosci l'argomento le puoi parlare di parameci e vacuoli.. Con me ha sempre funzionato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.