Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 10 anni fa

L'uso/abuso di droghe e alcool possono compromettere le possibilità di procreare?

-is my first question- non so come funziona!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Tutte le risposte che hai ricevuto andrebbero cancellate.

Ora, resetta la tua mente e ascolta me.

Parli di uso e abuso, e parli di droghe e alcool.

Primo: l' alcool è una droga, per cui la tua frase non è già da qui corretta.

Quindi alla domanda: Le droghe possono compromettere le possibilità di procreare?

Non c'è ne si ne no. Perchè dipende da droga a droga....

Se parliamo di droghe naturali (DMT, marijuana, caffeina, zucchero naturale, funghi, piante psichedeliche, Salvia divinorum ecc) ti posso dire che, salvo 1 o due piante che sono leggermente tossiche, non provocano disturbi nella procreazione.

Se passiamo alle droghe sintetiche (tabacco, alcool, metadone, eroina, cocaina, farmaci, zucchero bianco, anfetamine, LSD ecc) bhe qui ne vediamo delle belle. la maggior parte di queste si, creano problemi nella procreazione.

Tutto quello che ti ho detto è riferito a un abuso di queste sostanza (quindi vedi che se anche abusi di quelle naturali non ci sono problemi nella fecndazione).

Ovviamente tutto il ragionamento non è valido se parliamo di uso di droghe che quindi, salvo qualche problemino con le droghe sintetiche, non comporta nessun problema.

• Anonimo
    10 anni fa

balle, la vita è una e goditela più che puoi, e non credere alle balle sull' aldilà. Viviamo e moriamo qua sulla terra, quindi bevi drogati e scopa ;) per il discorso della salute: bè, tutto in questo mondo fa male se preso in quantità eccessive, quindi non vedo perchè non sceglierci il modo che preferiamo per farci del male

Fonte/i: la mia vita
  • Anonimo
    10 anni fa

compromettere la fertilita' non credo, ma un uso eccessivo di droghe e le successive malattie potrebbero essere trasmesse al nascituro

Fonte/i: nessuna
  • 10 anni fa

non penso proprio... ma meglio stare alla larga dalle droghe... non credi?!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Quello no... ma fa molti di quei danni su così tanti altri punti di vista che melgio non prendere droghe ne abusare mai di alcol in tutta la vita! Credimi!

Fonte/i: Answer vuole censurarmi? Nemmeno per sogno!! http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...
  • Anonimo
    10 anni fa

Da quello che sono riuscita a trovare su internet dicono che un uso eccessivo di alcool e droga può portare a squilibri ormonali e mestruali che possono condurre all'infertilità.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.