Come si usa un ebook?

Vorrei sapere come si usa un ebook.. ovvero come funziona. Il testo di un libro da inserire dove lo trovo per esempio? Se conviene acquistarlo e più o meno quanto costa :) Per chi ne ha uno come si ci trova?

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

il formato degli ebook e' epub o pdf

il primo puoi leggerlo sui supporti elettronici che leggono questo formato.quelli in pdf puoi leggerli anche al pc. li trovi cercando su google ebook gratis per esempio, ci sono diversi titoli gratuiti.

l'ebook comunque è il libro (nei diversi formati)

l'ereader è il vero e proprio lettore di ebook. comodo se devi andare in giro e non vuoi portarti dietro il peso di piu' titoli in formato classico cartaceo. per leggere in casa non lo utilizzerei personalmente

Fonte/i: esperienza personale
  • 9 anni fa

l'ebook solitamente è un file pdf puoi aprirlo con Adobe Reader è diviso in pagine basta scorrerle e leggere è facilmente reperibile basta scrivere il nome del libro ebook download o cose simile.Per acquistarlo non saprei suggerirti(perchè io li scaricoxD) per il prezzo non supera i 5 euro.Sinceramente io ormai leggo solo libri in formato ebook sono davvero comodi li leggo sulla psp=D ciao^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.