Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

Download programma per webcam?

magari un programma che non sia cyberlink! :-) cioè a me serve solo per video-chiamate e cose del genere non video sorveglianza!

2 risposte

Classificazione
  • ulisse
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Sicuramente avrai già installata la webCam.

    Prova ad installare Yahoo Messenger e poi fai clic su Messenger e mia webcam oppure su aiuto/imposta video voce.Si aprirà la finestra della tua WebCam a seconda delle opzioni impostate nella barra in fondo dovrebbe esserci l' icona della macchina fotografia per le istantanee, unitamente alle altre ,come video sorveglianza,che a te non interessano.

    Oppure lancia skype /strumenti/opzioni/impostazioni video /avvio WebCam /clic cattura sull 'interfaccia della tua Cam e sempre nel lato basso icona macchina fotografica per istantanee,come sopra non ti interessa.

    ps) controlla se il tuo firewall è impostato <consenti accesso? >

  • Anonimo
    8 anni fa

    i programmi di chat utilizzano la tua webcam quindi che sia skype o messenger vai in strumenti - opzioni - configurazione video

    skype: http://www.skype.com/intl/it/get-skype/on-your-com...

    messenger : http://www.messenger.it/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.