Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 9 anni fa

Quanto è bello vedere un uomo in tuta da sub?

E voi, donne, con che tutina vorreste vedere un uomo?

Aggiornamento:

angelbetty: Ovviamente su un fisico ben piazzato! hahah

10 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Cristal, faccio subacquea e ti assicuro che quelli che son belli con la muta sono davvero pochi... :) A me è sempre piaciuta la tenuta da fantino...ma sono consapevole di essere strana...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Saimon
    Lv 6
    9 anni fa

    sì in effetti non è male....

    http://www.sicilyonbike.it/forum/uploads/post-29-1...

    ognuno ha i propri gusti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • lo zio qui sopra con le piume di struzzo addosso e le scarpette rosa è sexissimo, confermo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    io vengo bene col tutù... :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • lilith
    Lv 7
    9 anni fa

    Dipende dall'uomo...il Mago Oronzo dubito risulterebbe altrettanto attraente!

    Io lo vorrei vedere con quella di Flash Gordon, almeno avrei la certezza che per una volta si dà una mossa..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • S.
    Lv 5
    9 anni fa

    A me piacciono i costumi dei nuotatori, non quelli interi, solo i pantaloni fino alle caviglie.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Con il perizoma.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Ti dirò, anche quando nuotavo c'era di che rifarsi gli occhi.

    Comunque sì, la tuta da sub dona.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    quanto siete malate

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Quella da motociclista...Q______

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.