Festa di compleanno per 13 anni?

Ciao a tutti, tra poco mia sorella compie 13 anni e mi ha chiesto di organizzarle una festicciola (la organizzo e poi me ne vado, quindi non gli farò da "animatrice" diciamo). Lo ha chiesto a me perché non aveva idea di cosa fare e... nemmeno io! Ma ho dovuto dirle di si, è mia sorella! Cosa si può fare?? Siamo in una casa grande, con giardino e piscina. Prima di tutto si fanno il bagno.. e dopo? Sono circa in 24, perché lo fa con sua cugina che compie gli anni un giorno prima. Non vorrebbe le solite cavolate come il gioco della bottiglia, quello delle sedie o della scopa, ma qualcosa di originale. Al twister ho già pensato e hanno detto che i film sono esclusi. Rispondete in tanti per favore!! Grazie in anticipo! =D

Aggiornamento:

Non risposte da idioti per favore.

6 risposte

Classificazione
  • iris;
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

Già che casa vostra ha giardino in piscina sono sicura che si divertirebbero lo stesso anche così... i giochi immateriali sono sempre quelli più divertenti!! :)

Io personalmente adoro i giochi da tavola, non necessariamente quelli più noiosi e lunghi ma anche quelli frizzanti, come Taboo... Peccato che siete in tanti, quindi a meno che non vi dividiate in squadre...

Quando avevo circa quell'età, organizzai una festa a casa mia con una serie di giochi da fare in gruppo, tra cui uno in cui bisognava indovinare le canzoni, un altro era una caccia al tesoro.

In gruppo un gioco che mi piace tantissimo è quello della sigaretta, non so se lo conosci... E' quello in cui bisogna scrivere una storia tra due persone su dei bigliettini che fanno il giro ad ogni volta che si scrive qualcosa in più (nome di lui, nome di lei, dove stanno, cosa fanno, ecc.). Molto simpatico, veramente!

Concludendo, prova a fare una sorta di torneo in cui vi dividete in squadre e fate una "scorpacciata" di giochi, almeno riesci a far fronte al numero degli invitati ;D

• 10 anni fa

Dopo il bagno, se avete uno spazio, stare al sole e far finta di essere al mare, poi magari mangiare un bel gelato e poi fare sfilate di moda con i vestiti di tua sorella (sempre se vuole). poi magari giocare al karaoke e poi fare gioki di società!

• Anonimo
    10 anni fa

'Na robetta tipo Fight Club

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Proporrei un mega rave! Yeaaaaaaaaaaaa

• Anonimo
    10 anni fa

portale in un localino con musica e da mangiare...vedrai come si divertono ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.