Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

rolex daytona oro bianco consigli?

ciao vorrei passare da un milgauss ad un daytona oro bianco mi dicono che è molto"delicato" come orologio.

cosa ne pensate anche riguardo al peso c'è cosi tanta differenza tra acciaio ed oro

ultimo particolare a prescindere che un vero delinquente capisce la differenza ma è molto vistoso l'oro rispetto all'acciaio ?

grazie

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

I Rolex in generale non nascono delicati, sono orologi molto resistenti, e anche se lo prendi in oro dovrai fare sempre attenzione alle righe. Certo l oro e più delicato dell acciaio ma con un Po di attenzione non accade nulla.

Per quanto concerne il peso a parità di modello un orologio in oro pesa molto di più rispetto ad un oroligio in acciaio proprio perché cambia il peso specifico del metallo.

Se il problema e il metallo stai tranquillo che un ladro quando vede un daytona te lo scippa o scipperebbe a prescindere.

Per quanto concerne il capire o meno il metallo non saprei che dirti, io a prima vista saprei riconoscerlo, modelli in acciaio e modelli in oro bianco hanno quadranti differenti.

Saluti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.