Come posso coprire un tatuaggio?

ciao a tutti....ho piccolo tatuaggio alla caviglia ma x vari motivi lo devo coprire...attualmente nn posso toglierlo quindi vorrei sapere se qualcuno conosce qualke prodotto cosmetico ke possa coprirlo...grazie a tutti...bacioni

4 risposte

Classificazione
  • Pippi
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,se lo devi coprire momentaneamente devi usare la tecnica del camouflage realizzato con cosmetici particolarmente coprenti

Questa tecnica adesso la usano anche negli ospedali ( oltre che nella moda,cinema ecc )come terapia psicologica per coprire cicatrici ustioni ecc

I prodotti li puoi trovare benissimo nei rifornitori di parrucchieri ed estetica oppure in centri specializzati in make up

Se invece vuoi proprio toglierlo esiste il laser ( ma fa male, è costosissimo e restano delle cicatrici )

Ciao !

@Dimenticavo di dirti che il camouflage dura 24 ore è resistente all'acqua e ci sono tutte le tonalità che vuoi

Fonte/i: Estetista
  • 9 anni fa

Calzini?

• 9 anni fa

Ciao! Prodotti miracolosi non credo esistano, puoi usare un correttore o il classico 'cerone' da televisione ma non saprei dirti dove si acquista. Forse nei negozi di trucco per spettacoli teatrali possono aiutarti essendo esperti!

• 9 anni fa

Utilizza il CERONE.

Stai tranquilla che non quello lo copri.

Puoi acquistarlo nelle profumerie (meglio se grandi catene come Limoni ecc ecc) o da fornitori per estetiste e cose del genere (chiedi cmq informazione dalla profumeria/negozio di cosmetici).

Dopo aver passato il cerone, dato che dà un aspetto biancastro alla pelle, applica un po' di phard color ambra o una terra abbronzante in modo che il colore della tua pelle sia totalmente uniforme.

*eleo*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.