Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

entri per favore ki mi vuole essere amico ki no non entri capito?

ciao il mio nome e juan sono argentino pero vivo qui in italia a vercelli ho 18 anni e faccio la scuola superiore agraria al ciro pollini di mortara ho 2 amici pero bastardi k purtroppo non sopportandoli li ho lasciati i miei hobby sono leggere fumetti e giocare alla ps3 oltretutto faccio come sport atletica e la mia specialita e la velocita oltrettuto possiedo una collezione di fumetti k mi son valuti 600 euro in totale farla perche ormai e da 2 anni k li colleziono so tutto su di loro perche in tutta la mia vita sono riuscito ad inmagazzinare un sacco di informazioni sia su anime e manga k su giochi di alcuni consolle e questo sapere vi dico k va migliorando con il passare dei tempo sii certe persone lo so diranno k sono matto o cacchiate simili lo so k lo scrivirete ma a me non inporta se oggi non mi faro degli amici io continuero a lottare per averli e un giorno sono sicuro k li avro non importa quanto tempo ci vorra io aspettero perche nessuno puo fermare i desideri k uno ha da piccolo anke se da piccolo nessuno mi voleva nell suo gruppo pur cercando di adattarmi a loro non mi volevano perche sapevano k io non ero come loro k non ero tanto ricco come le loro famiglie e cosi sono rimasto solo fino al 2003 k sono arrivato in italia k poi 3 mesi dopo fino ad adesso tutti mi ritenevano strano propio perche ero straniero e cosi e fino ad adesso .comunque io non sono un ******** k abbandonagli amici sinceri io sono uno k darebbe la vita per gli amici e sono uno k si puo fidare ciecamente oltretutto perche in me non ce il male come in certa gente k ha pensieri malvaggi sugli amici k poi mi fa arrabbiare qui k si prendono in giro gli altri anche se non sanno niente di niente non e giusto k vengano trattati cosi vorrei veramente k questa barriera sparissse perche nessuno merita di essere presso in giro e nemmeno di essere ignorati comunque tornando alla presentazione per chi volesse ho carte di magic due katane 1 nunchako due coltelli tascabili e una fionda diablo oltretutto 2 playstation 3 una da 40 giga e l'altra da 120e basta ho poi 60 giochi ps3 e boo scusate se disturbo ma io non mi arrendo

ps quelli k scrivono cattiverie ci pensino bene e si guardino loro

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

• . . . . . .. . . . . . . . . . . ,.-‘”. . . . . . . . . .``~.,

. . . . . . . .. . . . . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,

. . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:,

. . . . . . . .. .,?. . . . . . . ................ . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,}

. . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.}

. . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:”. . . ./

. . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . ./

. . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./

. . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/

. . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. .}

. . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../

. . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../

. . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-”

. . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\

. . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__

,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`

. .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\

. . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\

. . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . . . ..

. . . . . . . . . . . . . . . . . . .`=-,. . . . . . . . . .,%`>--==``

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . _\. . . . . ._,-%. . . ..`

• ho letto solo che ti chiami juan

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.