AC
Lv 7
AC ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 9 anni fa

ONESTAMENTE, come reagireste se seduti al tavolo una persona dell' altro sesso al vostro lato vi palpasse là?

dove là sta per parti intime...

fate una scenata, solo occhiatacce, oppure apprezzate e ricambiate?

Aggiornamento:

ciao graziella ^^

Aggiornamento 2:

@iunce... ma daiiii

15 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Niente scenate, la reazione avverrebbe tutta sotto il tavolo con una certa nonchalance ( i tacchi a spillo servono anche a quello! )

    Ciao ac :)))

    ............

    Tranquilla Maga! Bacio :)))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • iunce
    Lv 6
    9 anni fa

    "E' giunta mezzanotte, si accendono i...marpioni......"

    Che il grande Modugno mi perdoni per questa mia licenza in codesto contesto così basso.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    non se ne accorgerebbe nessuno mi toglierei un tacco 12 e glielo pianterei nell'occhio;)

    bell'arma che abbiamo;))

    @Graziella non avevo letto la tua risposta ti quoto e ciaoooooo;))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Mai che queste cose succedano davvero...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Gleli palpo anche io ma con maggiore forza ^___^

    Fonte/i: non so se si è capito eh!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    mi incazzerei perchè la di solito ho la pistola, e se partisse accidentalmente un colpo sarebbero cazzzi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Iodì
    Lv 7
    9 anni fa

    Lo infilzo con la forchetta, o con il primo oggetto contundente che mi passa tra le mani, sempre con aria indifferente, per non imbarazzare i commensali!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sebx
    Lv 6
    9 anni fa

    tanto non si muove:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ma io mi chiedo... Se mio cugino tentando di palparmi le tette gl'ho mollato uno schiaffo...

    Secondo te, cosa farei con uno sconosciuto che tocca il mio ortaggio?

    Comunque lo schiaffo è partito da solo, ti giuro D:

    Non ero io quando la mia mano s'è alzata...

    Allo sconosciuto, mollerei un calcio nei coglìoni, così si tocca per bene il suo di ortaggio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa
    Fonte/i: bè che vuoi? ù.ù
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.