Morgan
Lv 4
Morgan ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 10 anni fa

Il diffusore tende a gonfiare i capelli?

I miei capelli naturali sono mossi, però volevo provare a farmeli ricci.

Io li ho molto gonfi, e se li asciugo con il diffusore a testa in giù, diventano ancora più gonfi???

E' meglio asciugarli all'aria?

Un'altra cosa: mi hanno consigliato la schiuma della bilba ai semi di lino, funziona?

Va applicata a testa in giu dalle punte alla radice?

Ultima cosa U.U

Mi consigliate dei prodotti per ricci? (shampoo e balsamo) quelli della pantene sono buoni?

Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

scusa... ma non so se shampoo e balsamo della pantene funzionino, ma so che la schiuma definizione ricci della panten lo fa.E' indicata per capelli ricci o mossi con tendenza a perdere definizione e controllo, col risultato di avere ricci definiti e scolpiti. Inoltre, come per tutti i prodotti della linea Pantene Pro-V, contiene la pro-vitamina B5 che dà brillantezza e splendore ai capelli, proteggendoli anche dai danni che potrebbe provocare il phon. Io la uso sempre appena ho tamponato i capelli dopo la shampoo, la distribuisco con le mani per non fare appendere i ricci e passo all'asciugatura col diffusore a testa sotto. Il risultato è ottimo. concludendo ti consiglio di usare questa schiuma e asciugarli con il diffusore, se vuoi dei ricci ben ricci, con capelli (di solito) ke si gonfiano.... o se nn li asciughi, dato ke i tuoi capelli già sono mossi dovrebbero uscire lo stesso bene.... boh... il risultato varia da persona a persona.... devi solo tentare.... 10 punti????

• Sara
    Lv 5
    10 anni fa

Se usi una buona schiuma, tipo fructis o pantene, non verranno gonfi, ma voluminosi sulle radici, che è ben diverso... Poi, i prodtti della pantene sono osceni, meglio non buttarci soldi, prova quello dei provenzali, è molto meno aggressivo... Come balsamo usa invece una maschera, al massimo una della garnier... La schiuma non va applicata a testa in giu, ma va applicata a testa normale in su...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.