Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 8 anni fa

david guetta o pitbull??????????????????????

quale preferite?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    David Guetta perché Pitbull è solo un cane che indossa degli occhiali da sole anche quando dorme perché pensa che siano fichi

  • Anonimo
    8 anni fa

    nessuno dei due ;)

  • Anonimo
    8 anni fa

    Pitbull :)

  • 8 anni fa

    pitbull

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Pitbull!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.