Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 9 anni fa

vorrei sapere se con lo sdoppiatore splitter hdmi la qualita dell'alta definizione ne può risentire?

nel mio televisore ho solo una porta hdmi,quindi con l'xbox 360 e sky hd devo continuamente staccare uno dei due,vorrei comprare uno sdoppiatore hdmi e volevo assicurarmi che la qualità dell'alta definizione non ne risenta...

2 risposte

Classificazione
  • Black
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Tranquillo la qualità rimane invariata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    No, a meno che non provi a vedere blue ray cifrati... in quel caso dipende dalle chiavi HDCP del lettore (xbox)...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.