Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Cosa pensate di chi indossa occhiali da sole enormi in metrò?

in stile.. "celebrità di Hollywood al riparo da paparazzi e fan ossessivi?"

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Hai notato se si muoveva utilizzando un bastone bianco ed un cane?

  • 8 anni fa

    Assolussimamente niente

  • 8 anni fa

    Che probabilmente ha solo delle enormi occhiaie ed occhi da sonno da coprire perché con questo caldo la notte non riesce a dormire.

  • verⓐ
    Lv 5
    8 anni fa

    Penso che abbia problemi agli occhi.

    Magari gli stessi che ho avuto io in questi giorni causa contatto accidentale con sostanza irritante, e che mi procuravano bruciore ad ogni esposizione alla luce artificiale o solare, o altro tipo di problema più o meno grave.

    Ahahahahah Squall78 c'è anche quella possibilità =))

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Che sono dei completi idioti hihihihihihi

  • Dave M
    Lv 4
    8 anni fa

    Vuole mettersi in mostra

  • Anonimo
    8 anni fa

    menoso/menosa... o nasconde qualcosa...

  • 8 anni fa

    sarà qualche celebrità no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.