Ho trovato un paio di mutande in camera del mio ragazzo?

Erano di Yamamay rosa molto acceso tendente al fuxia, perizoma con una "gonnellina" molto corta incorporata e reggicalze rimuovibili. Le ho trovate in una scatola insieme a delle mie foto (su cd). Quando gli ho chiesto spiegazioni, prima si è arrabbiato moltissimo perché ho frugato tra le sue cose, poi mi ha detto che le ha comprate per me. Io non ci credo. Le mutande mi sembravano pulite e avevano odore di nuovo, ma non c'erano etichette o cose simili. Tra l'altro quando affronto l'argomento si arrabbia e non vuole più regalarmele perché ho frugato tra le sue cose. Io ho sicuramente sbagliato, ma cosa devo fare? non rieso a non pensare a quelle mutandine super sexy e ho paura che mi menta.

Aggiornamento:

Sono certa che lui non mi tradisca, ma mi darebbe molto fastidio anche se fossero di qualche sua ex.

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Innanzitutto hai sbagliato a frugare nelle sue cose, le cose personali di una persona sono sue e basta e non vanno toccate, anche in un rapporto di coppia ci sono cose personali , che riguardano la privacy,questo ovviamente solo tra ragazzo e ragazza...., e questo va inteso per bene...., poi secondo me lui non ha un' altra donna altrimenti non avresti trovato un perizoma completamente nuovo anche se senza etichetta, ma l'avresti trovato utilizzato e sporco, penso che tu nutra un po' troppi dubbi sul tuo ragazzo e sia troppo perplessa sui suoi comportamenti, stai tranquilla, mettiti l' anima in pace e credigli che avrebbe voluto farti davvero un regalo e non essere troppo ansiosa.

• 9 anni fa

Fai una indagine..potresti richiedere l'esame del DNA e risalire alla proprietaria..

• 9 anni fa

o ti tradisce o gli piace vestirsi da donna

• 9 anni fa

Mai frugare troppo nelle cose del proprio partner. Si potrebbe equivocare per un nonnulla.

La prossima volta inghiotti l'orgoglio e non frugare piu'.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

se dici ke erano nuove sicuramente le ha prese per te pure che aveva un'altra secondo te poteva mai lasciare la sua roba intima a casa del tuo ragazzo ?? e come tornava a casa nuda ?? poi tu conoscendolo saprai se crederlo

• 9 anni fa

sei la classica rompiballe che fruga dove tra le cose altrui.

Io ti avrei mollato e ti avrei dato della brutta tro.ia.

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

cosa ne sai piò darsi che te le ha comprate per te e ha tolto l'etichetta perchè c'era su il prezzo perchè voi donne sospettate sempre per me troppo scherzo fate bene perchè alcuni ragazzi fanno le corna alle fidanzate facendole rimare male io ti consiglio di indagare sul fatto e di mettergli una telecamera nascosta nella sua camera però deve essere quasi piccola come una vite così ti potrai togliere tutti i tuoi sospetti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.