SOGNI PREMONITORI, CHI NE HA AVUTI?

Ciao a tutti, da tempo mi stò chiedendo se sono veggente o roba simile. Non ho mai creduto in tutto ciò ma ho fatto sogni, anche ad occhi aperti, che nel giro di poco sono successi. Ve ne racconto alcuni che mi ricordo in particolar modo, e non mi prendete per scema :)

1. Da piccola (sei o sette anni) ho sognato per un mese intero un gufo alla finestra del salotto, e per quanto cercassi di mandarlo via non ci riuscivo, lottavo e urlavo, ma lui rimaneva lì, immobile. Una sera feci il solito sogno, ma il gufo cantava. La stessa notte morì la mia bisnonna.

2. (Meno tragico) Due anni fa mi sognai che con il mio ragazzo e una coppia di amici andavamo ad una festa, ma non trovavamo parcheggio, e lasciammo le macchine molto lontane, in un bosco, dove però c'era un bar, e al ritorno sia noi (io e il mio ragazzo) che gli amici, avevamo preso una multa. Due giorni dopo il sogno io e lui eravamo ad un bar, e all'uscita troviamo una multa salata, e nel solito momento lo chiama l'amico (quello del sogno) dicendo che gli avevano fatto una multa.

3. Ho sognato (da poco) che stavano bruciando grattaceli enormi, e io e cinque amici dovevamo salvarci, e in una scuola femminile ragazze vestite di celeste ci dicevano di scappare e che era pericoloso. Troviamo una ragazza bionda (che non sapevo chi fosse) che urla e dice -Io ho paura, non la prendo l'ascensore, andate voi- ..il sogno era molto più lungo, ma ricordo che circa una settimana dopo abbiamo conosciuto la ragazza di un amico che era tale e quale alla bionda nel sogno, e ci diceva che lei non prende mai ascensori o scale mobili perchè ha paura..tra l'altro mentre lo diceva le leggevo la paura negli occhi. (Essa frequenta una scuola di sole ragazze)

Non prendetemi per pazza, non sarei la prima a fare sogni premonitori, e scusate se ho scritto troppo :)

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Il primo sogno sinceramente non l'ho capito e non collego il fatto che gufi canti alla tua bisnonna quella sera... Comunque gli altri 2 sogni sono molto interessanti perchè poi ti son successi anche nella realtà praticamente!! o.o Io ci credo che alcune persone sono un po veggenti, ma persone proprio rare, e credo anche ai sogni premonitori!! Però son cose rare non è facile che succedano! C'è nascosto da qualche parte in ognuno di noi il nostro senso che in persone come te è molto sviluppato direi :)

Io non mi sembra di aver fatto sogni premonitori..... mmm.. no non mi sembra ma la mia migliore amica ha sognato che il suo ragazzo la lasciava e il giorno dopo è andata proprio cosi!! o.o

Mi ha stravolto questa cosa xD Poi non ha piu fatto sogni che si avverassero la mia amica anche se in fondo ci spero sempre a volte perchè fa dei sogni molto belli dove sono rpesente anchio xD

Che dirti! secondo me hai un dono soprannaturale! u.u

• Anonimo
    9 anni fa

I sogni premonitori sono tuttora un mistero a me avvolte capitava si fare lo stesso sogno per mesi ma non mi sono mai capitati sogni premonitori

p.s.: Che cosa cantava il gufo? xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.