promotion image of download ymail app
Promoted

sto alla 6 settimana + 4 giorni e non ho l'embrione e c'è anche il distacco...?

Salve sto alla 6+4, feci una ecografia alla 5 settimana e mi dissero che la camera gestazionale c'era ma non si vedeva ancora l'embrione e il mio medico mi disse che dovevo riandare alla 7 settimana; (questa visita la feci privatamente) siccome ho l'esenzione mi sono andata a fare anche un'ecografia in ospedale l'altro ieri cioè alla 6+2; il medico dell'ospedale mi disse che l'embrione non c'era e c'era anche un po di distacco e che probabilmente mi venivano delle perdite di sangue. Sabato devo riandare in ospedale e vedere se "il corpo ha espulso tutto" altrimenti devo fare un raschiamento.

In tutto ciò oggi è venerdì e ancora non ho perdite! Comunque domani vado in ospedale e martedì vado anche dal mio medico privato con le beta complete. A voi vi è mai capitato con il distacco della camera e senza perdite??? grazie mille per chi mi risponderà

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao è successo anche a me ad aprile..ma con abbondanti perdite e forti dolori..mi sembra impossibile che si stia staccando senza che tu abbia perdite.e dolori....per me è impossibile...forse si è ripreso e cè ancora, te lo auguro con tutto il cuore...stai serena e fammi sapere ciaooo auguri..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.