Unghie finte lunghe, difficili da portaree?

e da tenere? domani metto le unghie finte lunghe con colla ultra resistente, cioè durano un botto (corte non mi piacciono ahah.) e volevo chiedere se sono difficili da portare, cioe dan fastidio..? si riesce a fare tutto oppure no?

Io le ho gia provate e non riuscivo a fare nulla xD ma penso sia questione di abitudine.

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao! Io solitamente porto le unghie lunghe, ma mie. Purtroppo ho dovuto tagliarle e ho fatto ricorso alle unghie finte, per me? Comodissime! Per me era tutto normale, certamente è una questione di abitudine quindi mettile e non pensare troppo che le usi ^^ Io riesco a fare praticamente tutto, mi è difficile capire quale sia il vostro problema XD Bacii

• 9 anni fa

di che marca usi le unghie e la colla ??

comunque una volta ho provato a metterle ... e i primi 2 giorni sono scomode ... poi ti abitui ;)

• Alex
    Lv 6
    9 anni fa

io me le mangio D:

ma non credo possa aiutarti-.....

• Anonimo
    9 anni fa

ci fai solo una cosa con le unghie lunghe..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Se già le hai provate che chiedi ? -.- Mah

• 9 anni fa

no infatti non riesci a fare niente xD personalmente a me lunghe non mi piacciono ma neanche corte a me piacciono quelle che superano di pochissimo il dito...comunque una mia amica le porta ma non sono finte sono sue...e mi ha detto che avrebbe scambiato il telefono con quello del fidanzato perchè è touch e con le sue unghie non riusciva a scrivere su una tastiera qwerty .-. comunque non riesci a fare molto anche scrivere al pc ti risulterà più difficile anche prendere una cosa in mano xD cioè hai meno presa...io te le sconsiglio troppo lunghe...

• Bubu
    Lv 4
    9 anni fa

nn proprio ank perchè più le unghie sn lunghe meno sei capace di svolgere lavori di precisione!

• 9 anni fa

si sono un po' difficili da portare e tenere perché si rompono ma non fa bene metterle perché rovinano la struttura dell'unghia naturale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.