Iniziative per intrattenere bambini.. heeeeeelp!?

la prossima settimana dovremo allestire una bancarella per una festicciola di paese per far pubblicità al mio sport :) siccome si parte da bambini a fare lo sport, ci servono idee per intrattenere bambini e bambine . Lo spor è pattinaggio artistico a rotelle, non sappiamo che fare come iniziative. avevamo pensato a della plastilina da modellare a forma di pattino, a dei palloncini etc.. ma ci sembra banale! avete delle idee carine da fare, dei pensierini? non molto costosi ma di effetto!

Aggiornamento:

@ ALEX : non abbiamo proprio lo spazio :/ questo lo faremo però in un'altra iniziativa, nella nostra palestra dove facciamo indossare ai bambini i pattini e li prendiamo prima per mano, poi da soli ma seguiti e gli insegnamo a prendere confidenza. Grazie comunque, ma qualche giochetto, lavoretto?

Aggiornamento 2:

nessuno sport fa ******! ti può piacere, come non ti può piacere capito?!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

pensa un pochino cosa può piacere ai bambini:

quindi:

disegnare

saltare (quindi puoi mettere un saltarello o una corda per saltare)

e poi cose meno costose non saprei.......

prova a guardare uno scivolo altalena.... perchè hai bambini questo piace a loro piace anche giocare a nascondino. magari un pò per uno gli mettete i pattini e li tenete per la mano.......

da ci vuole un pò di fantasia e poi anche tu sei stata bambina o no?

• 9 anni fa

allora mettiamo in chiaro alcune cosette! :) io odio sia i bambini che lo sport :) ma questa mi sembra un idea carina :) quindii.. io propongo il "set fire at the children" (dai fuoco al bambino) :) è un bel gioco sai? :) eh belli i bambini -.- e lo sport poi -.- ma dai fuoco ai bambini e ti prometto di venire :D

ciao a presto! :)

ps: cerco lavoro come baby sitter, sono senza soldi.. se ve ne serve una per i vostri figli contattatemi :) ah e lo sport fa ****** :D ciaoo!

• 9 anni fa

Ciao,

potreste fare uno spettacolo : voi adulti vi mettete i pattini e li fate vedere delle "acrobazie" li fate ridere vestendovi da pagliacci e fate finta di cadere :) che ne pensi?

Buona Fortuna

Fonte/i: spero di esserti stata d'aiuto
  • Alex
    Lv 6
    9 anni fa

non riuscite a fargli fare proprio esperienza pratica? magari a turno facendogli fare qualche giro con i pattini seguiti da qualcuno in modo da prendere confidenza con questo sport!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.