Jimmy ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 9 anni fa

marca coltellino multiuso?

Ho visto una marca di coltellino multiuso tipo svizzero, ma non ho capito di che marca fosse. Non è né victorinox né wenger, il logo è formato da una Q con all'interno una croce (se non ricordo male). Qualcuno la conosce?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    non valgono niente i coltellini multiuso!!! non ci tagli un cippa!!

    predi un gerber o virginia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Per i vari tipi di Coltellini Svizzeri prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vc6wpQ.

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.