promotion image of download ymail app
Promoted

Per tutti i fumatori!!!?

Salve,mi sono appena fumato una lucky strike nel balcone di casa mia.Tutto a posta,fino quando ho visto il vicino della palazzina di fianco che si è affacciato!!! ora io non so se lui mi abbia visto,ma ho paura che vada a dire che fumo ai miei,anche se con quest'ultimi non si sono mai parlarti perch' sono nuovi.Ho pauraaaaaaaaaaa.Ah poi! ho arrotolato la cicca in un tovagliolo e l'ho buttato nel cesso! Ora! il cesso se l'ha presa,ma mi è venuto il pensiero che questa ristagni?? Possibile??? NON SCRIVETE SMETTI DI FUMARE.Grazie.

15 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ma figurati se il vicino viene a dire ai tuoi che fumi... credo che si farà i cazz.i suoi! poii lui che ne sà se i tuoi lo sanno o no che fumi, stai tranquillo.. che se queste persone sono nuove nn si oseranno mica di dire ai tuoi che fumi... cmq no nn risale la sigaretta dal cesso... se deve risalire, sale subito perchè nn è andata giù... se nn c'è ancora vuole dire che nn sale più! stai tranquillo nn farti mille problemi!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  •  
    Lv 6
    9 anni fa

i vicini si dovrebbero fare un bel paio di ca.z.zi loro ._.

• 9 anni fa

A volte le cicche ritornano ! Sembra un horror !

Non ce pensà....fumaci sopra !

• Anonimo
    9 anni fa

ahahahah che ridere!! se nn si sono mai parlati vacci tranquilloooo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Blow
    Lv 4
    9 anni fa

Mettiti nei panni del tuo vicino, faresti una cosa del genere ad uno sconosciuto? ognuno si fa gli affari suoi

• 9 anni fa

non penso che il tuo vicino si facci i càzzi degli altri così tanto comunque se hai un problema col cesso è probabile che venga su comunque smetti di fumare le lucky strike, solo cannoni..

• AHAHAHHA :) tranquillo non risale, e non credo che lo vada a dire ai tuoi genitori..! devi vedere me quando fumo in camera...(appuno x non farmi vedere dai vicini) dormo con le finestre spalancate x mandar via l'odore xD e disintegro tutte le tracce..

• Anonimo
    9 anni fa
  • 9 anni fa

tua madre ti bekkera su yahoo answear e ti uccidera

• 9 anni fa

Non farti troppe ***** mentali O.o Se il water ha scaricato ha scaricato! Non credo che il nuovo vicino vada a presentarsi ai tuoi dicendo: ''piacere vostra figlia fuma''

• 9 anni fa

Smetti di fumare.

L'ho scritto.

Ma tu non smetti.

Pensa alle sigarette come dei chiodi, i chiodi della bara che ti stai costruendo da solo.

Il bello è che paghi per ucciderti.

Sei proprio un fesso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.