Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiXbox · 9 anni fa

Xbox 360 pro e gamestop?

Ragazzi. Ho un Xbox 360 Pro con Hdmi e HDD da 60 GB.

Ho anche 3 controller di cui uno wireless uno con cavo e uno con cavo con rapidfire.

Avevo intenzione di dare anche i seguenti giochi:

- Assassin's Creed 1

- Assassin's Creed 2

- Call of Duty World At War

- Need For Speed Shift

- Wet

Un mio amico me la vuole comprare a 160€, ma adesso mi è venuto in mente di darla da gamestop.

Secondo voi quanto me la valutano? E secondo voi è meglio che la do al mio amico?

10 punti e 5 stelle al migliore!!!!!

GRAZIE IN ANTICIPO!!!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

prova su ebay.it... la metti all' asta e magari con i controller e i giochi riesci a tirare su un bell gruzzoletto, parti con base d'asta 160 euro così se nessuno la vuole la dai al tuo amico

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  •  
    Lv 6
    9 anni fa

fatti furbo , dalla al tuo amico , al gamestop ti valutano solo 70 euro la console

• 3 anni fa

il costo è di 299€ (senza giochi compresi, che io sappia) ma stai attento!!!!!!!! chiedi se è una FALCON (anche se ormai dovrebbero esserlo tutte quelle nuove...) perchè questo modello ha meno, molte meno possibbilità di rompersi (il famoso problema dei 3 led rossi che io ho avuto...ndr). ti consiglio anche di tenerla più areata possibbile e di non giocarciper + di 3 o 4 ore di seguito, sempre according to evitare quel problema. spero di esserti stato d'aiuto...CIAUZ!!!

• Anonimo
    9 anni fa

Dalla al tuo amico al gamestop ti daranno 120-130 massimo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

dalla al tuo amico ma prova ad alzarla a 180/200 € (calcola io 5 anni fa la mia xbox modello normale quella classica con 20 GB di memoria mi è costata 400 €!!!!!) quindi il mio consiglio è di intascarti le banconote, dato che il game stop non ti da indietro soldi ma ti sconta i prezzi di vendita, e così puoi farci ciò che vuoi :)

ciao bello ;)

• 9 anni fa

Da gamestop te la scambiano per altre cose..il tuo amico ti da soldi comunque 160 euro con tutti quei giochi direi che è un po' pochetto..vedi di rialzare l'asta

• Anonimo
    9 anni fa

Meglio al tuo amico, in tutto ti daranno 100, massimo 120 euro , si sa che sono ladri perche devono rivenderla e ottenerne un guadagno.

• 9 anni fa

150 160, va bene fidati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.