SKINS: vale la pena di vedere le altre stagioni, dopo la prima e la seconda?

Ho visto le prime due stagioni e mi sono piaciute molto. Però mi chiedevo se fosse il caso di guardare anche le altre, dove cambiano praticamente tutti i personaggi.. Insomma, la curiosità c'è, però mi dà fastidio il fatto che la prima generazione non ci sia più.. Io mi ci sono affezionata!! Odio quando fanno queste cose..

Voi che dite, vale la pena di guardare le altre stagioni, o è meglio rimanere col bel ricordo delle prime due?

Buonanotte a tutti :)

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Allora le prime due stagioni sono una cosa a parte! Resteranno credo per sempre le più belle.

Però vale la pena guardare anche le altre stagioni, anche la terza e la quarta stagione sono belle, certo non ai livelli delle prime due serie ma comunque belle. Ci sono anche qui personaggi interessanti, alcuni che si sarebbero potuti evitare ma altri ben riusciti.

Ciao ;)

• Anonimo
    10 anni fa

La pensavo anche io così.Poi ho guardato la terza stagione e mi è piaciuta tantissimo così ho guardato anche la quarta e alla fine sono arrivata ad amare la seconda generazione,anche più della prima.Ho provato a guardare anche la quinta stagione coi sottotitoli ma non mi ha presa per niente, anzi.Quindi ti consiglio di guardare almeno la seconda generazione. :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.