Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

dovra' bastare per i giorni piu' brutti?

Dovra' rinverdire quelli piu' belli.

E rimanere negli occhi

Hai mai ricorso ad un generatore di emergenza per la vita di tutti i giorni?

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    tutti i giorni !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ­
    Lv 7
    8 anni fa

    Sto facendo fuori le scorte... sono terribilmente stanca di lottare... vorrei solo lasciarmi andare e non pensare a nient' altro che ad amare ed essere amata...

    Fonte/i: Bacino al pollicino mattutino!... Buongiorno! ^^
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • princy
    Lv 7
    8 anni fa

    ho sempre la mia buona scorta non mi faccio mai trovare impreparata...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    No, nei miei occhi ho tantissime belle immagini, quelle brutte non contano, non hanno effetti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    un generatore di emergenza fa parte a molti di noi...ed è sotto forma di "forza" la forza di sopportare tutti i giorni ciò che ci ferisce...ciò che ci abbatte...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Specie in questo periodo non un generatore ma un accumulatore è necessario per tutti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.