Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 9 anni fa

si può dormire abitualmente nell' amaca al posto di dormire nel letto?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

una ricerca scientifica ha constatato che dormire sull'amaca facilita un sonno più profondo e rinvigorente ma devi anche calcolare che l'amaca non ha un sistema di sostegno che tenga dritta la schiena quindi potresti in futuro soffrire di scoliosi o lordosi.io te la consiglio per i pisolini pomeridiani...

:D

• 9 anni fa

C'è chi si è fatto anni e anni sull'amaca delle navi militari come l'Amerigo Vespucci!

• 9 anni fa

Teoricamente sì, praticamente te lo sconsiglio. Inevitabilmente, durante il sonno notturno capita molto frequentemente di girarsi e rigirarsi, di muoversi in occasione di qualche sogno particolare, di cercare una particolare posizione. Se ti ritrovi sopra un'amaca, in un attimo precipiti a terra. L'amaca è indicata per i brevi "pisolini", per il riposo abituale sempre meglio puntare su un letto confortevole.

• Anonimo
    6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di Amache sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://j.mp/1EJ5MHP.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

interi popoli l'hanno fatto per millenni...

• 9 anni fa

non so quanti anni hai ma dopo qualche anno cammini come il gobbo di notre dame!! la schiena ti si deforma per via della forma dell amaca!!! sta nel letto!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.