Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 9 anni fa

si può dormire abitualmente nell' amaca al posto di dormire nel letto?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    una ricerca scientifica ha constatato che dormire sull'amaca facilita un sonno più profondo e rinvigorente ma devi anche calcolare che l'amaca non ha un sistema di sostegno che tenga dritta la schiena quindi potresti in futuro soffrire di scoliosi o lordosi.io te la consiglio per i pisolini pomeridiani...

    :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    C'è chi si è fatto anni e anni sull'amaca delle navi militari come l'Amerigo Vespucci!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Teoricamente sì, praticamente te lo sconsiglio. Inevitabilmente, durante il sonno notturno capita molto frequentemente di girarsi e rigirarsi, di muoversi in occasione di qualche sogno particolare, di cercare una particolare posizione. Se ti ritrovi sopra un'amaca, in un attimo precipiti a terra. L'amaca è indicata per i brevi "pisolini", per il riposo abituale sempre meglio puntare su un letto confortevole.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Trovi un ampia varieta' e scelta di Amache sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://j.mp/1EJ5MHP.

    Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    interi popoli l'hanno fatto per millenni...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    non so quanti anni hai ma dopo qualche anno cammini come il gobbo di notre dame!! la schiena ti si deforma per via della forma dell amaca!!! sta nel letto!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.