? ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

RAPPORTI CON IL PRESERVATIVO?

Salve, vorrei sapere.....la mia ragazza quando abbiamo rapporti e uso il preservativo dopo poki minuti dice di fermarmi perchè le bruccia troppo e se nel caso nn si fermasse in tempo si sente proprio male.

Se invece nn lo uso nn le fa malissimo....

uso i durex e mai usati altri....

cosa potrebbe essere?

Aggiornamento:

Lei si eccita parecchio già dall'inizio anche perchè è da poco che lo fa, quindi è mooolto lubrificata già dall'inizio, cmq uso i comunissimi settebello ma nn credo sia un problema di lubrificazione....

inoltre anche lei fino a qualke mese fa usava la pillola e a parte il piccolo bruciore per via della candida causata dalla pillola nn aveva altro, lo faceva ed era piuttosto tranquilla...

è andata a fare controlli e pap test ma nn è risultato niente.

che dite cambio preservativi o magari cerco quelli antiallergici?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Che tipo di durex? Se ha questo tipo di problema ti consiglio due cose:

-Usare la marca 'jeans' della durex che è più lubrifacata

-Fare sesso orale prima del rapporto vero in modo da eccitarla (eccitarla=lubrificarla) di più.

(io avevo lo stesso problema e ho risolto con la seconda proposta)

Fonte/i: Esperienza personale
  • Anonimo
    9 anni fa

potresti provare io preservativi antiallergici oppure usare il lubrificante durex xk kmq nn sai di preciso k problema ce!

• Gertru
    Lv 4
    9 anni fa

Ciao! A meno che ora non abbia una candidosi particolarmente aggressiva (ma se ne sarebbe già accorta benissimo per via dei sintomi), l'unica alternativa è quella di cambiare preservativi (prova anche quelli non in lattice!) e di usare un lubrificante apposta, anche se dici che lei è già ben lubrificata: anche io all'inizio del rapporto sono così, poi però subentra un po' di secchezza che può dare fastidio.

Buona fortuna!

• Anonimo
    9 anni fa

o ma che domande fai sono tua mamma se vuoi proviamo...

Fonte/i: la mamma
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

O è scarsa lubrificazione (e quindi usate un lubrificante) o è un'allergia al lattice (e quindi usate i profilattici anallergici).

Oppure è lei che si lagna un po' troppo!

• 9 anni fa

Ho notato la stessa cosa tra me e il mio ragazzo, da circa 2 mesi io, per motivi di salute, ho dovuto cominciare a prendere la pillola quindi il preservativo ora non è più necessario, diciamo che la nostra soluzione è stata questa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.