Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 10 anni fa

Ciao ragazzi io abito in un appartamento?

con tutti i miei parenti noi fino a 1 mese fà avevamo un cane era un meticcio bellissimo ci eravamo tutti affezzionato speciamente io ci stavo sempre vicino e quando eravamo da soli io gli davo da mangiare ma 1 mese fà mio zio ero usctito con la bici con il suo bambino piccolo e gli stava affianco(il mio cane) ma all'improvviso non lo c'era più apena tornato tutti a cercarli ma niente abbiamo messo i volantini per tutta la città ci sono state anche delle chiamate di persone che presumevano averlo visto ma non era lui ora abbiamo preso un'altro cane e bellissimo a 2 mesi e mezzo ma non potrà mai rimpiazzare il nostro vecchio cane ho un vuoto dentro di me lui mi obbediva giocavamo con la palla eravamo come due fratelli invece questo cane e molto prigo c'è ancora qualche posasibilità che torni?

scusate la lunghezza del testo

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

ciao, sono dispiaciuto per lo smarrimento del vostro cane, so che anche se avee un altro cane non potrà mai rimpiazzarlo! ma francamente dopo un mese non credo che torni... magari è stato adottato da un altra famiglia ignare che fosse un cane di qualcuno... o magari si è perso in qualche campo... ma nulla vi vieta di sperare che torni (:

• 10 anni fa

mi dispiace tantissimo :( capisco come ti senti

a me anche e scappato pero poi lo ritrovato

kmq hai cercato in qualche canile? forse l hanno preso e portato li xD

kmq col nuovo cane anche se non sara mai come quello di prima prova a stringergli amicizia giocaci e stacci piu vicino ^^ u.u

buonafortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.