Cunily ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

correttori per coprire le occhiaie ?

ciao a tutti !!

sapete consigliarmi dei correttori validi per coprire bene le occhiaie ? ho letto un po' di recensioni sull'erase paste della benefit ma i pareri sono abbastanza discordanti, voi che ne pensate ? l'avete provato ? sapreste consigliarmi altri correttori che coprono bene i segni della stanchezza ?

grazie :)

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Il correttore della MAC "studio finish" è il migliore; è veramente coprente, ma si fonde bene con la pelle: pensa che alcuni make up artist lo utilizzano addirittura per nascondere i tatuaggi!

Continuando con i brand leggermente più costosi, una manna dal cielo, soprattutto per le occhiaie è il "touche eclat" della Yves Sant Laurent: è un correttore a penna illuminante, che va quindi a coprire le ombre scure sotto i tuoi occhi.

Se vuoi però delle soluzioni alternative e leggermente più economiche ti posso suggerire, come "sostituto" economico del touche eclat, l'illuminante della Pupa "Luminis touch": non ha di certo lo stesso livello d'illuminazione del prodotto di Yves Sant Laurent, ma per coprire le occhiaie e piccole imperfezioni va benissimo, così pure come l'analogo correttore a penna della Collistar, per il quale, vale la stessa spiegazione del prodotto Pupa, con eccezion fatta per la caratteristica leggermente più pastosa del prodotto: sicuramente il correttore Pupa è più fluido e leggero.

Per quanto riguarda i correttori cremosi, in "barattolo", un ottimo sostituto economico al correttore mac, è quello di Kiko: altrettanto cremoso e coprente, si chiama "Full coverage concelear", e, come puoi percepire dal nome, ti assicura una coprenza assoluta, per il prezzo di soli 7, 50 euro.

Spero di esserti stata utile, fammi sapere:)

Un bacio:)

• Anonimo
    8 anni fa

puoi comprare quello della pupa oppure della oreal

• Ciao! anche a me serviva un correttore per coprire le occhiaie, così sono andata in un negozio.. ce n'erano parecchi, tutti di marche diverse.. alla fine ho comprato quello della pupa, sono andata a casa a provarlo e .. ADDIO occhiaie! E' perfetto, te lo consiglio ;)

Ciaooo :D

• Io per coprire le occhiaie uso la mat morphose L'oreal e mi ci trovo abbastanza bene!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.