Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 10 anni fa

AIUTOOOOOOOOOO!CAPELLI MOLTO BRUTTI!!!!!!?

ho i capelli ricci cm quelli degli afri xkè SONO afrikana be però io sn molto diversa xkè la mia pelle nn è scura...ma ho i capelli molto ma molto brutti!

avete dei consigli? PF! ho provato di tt maschere 2 anni fa avevo provato anche una stiratura! nn so se provarla ancora che ne dite? un bacioneeeeeeee grande byby vvb♥♥♥♥♥

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

se per capelli molto brutti intendi che non sai come tenerli o sono rovinati, ho avuto anche io questo problema (sono riccia anch'io!) e ho provato una maschera della testanera che già dopo la prima applicazione vedi la differenza! E' quella nella confezione rosa chiaro, per ridare lucentezza ai capelli. Per asciugarli ti consiglio shampoo- blasamo- te li pettini sotto la doccia- risciaqui- metti la maschera e dopo averli risciaquati li pettini di nuovo metti una schiuma per ricci e li asciughi un pochino col diffusore, mantenedoli un po' umidi.. verranno fantastici!

Fonte/i: moi!
  • Annux
    Lv 4
    10 anni fa

allora ti consiglio una maschera ai semi di lino k è fantastica e lo shampoo e il balsamo della testanere gliss hair repair ss sn rovinati (ps la confezione è nera) infine prima di asciugare i capelli metti una schiuma

• bè dire di lasciarteli così al massimo di fare una scalatura pesante, la stirtura NO! IO L'HO PROVATA UN ANNO Fà ED HO I CAPELLI STRA ROVINATI

• Anonimo
    10 anni fa

Vai dal parrucchiere e fatti fare la stiratura brasiliana, funziona con ogni tipo di capello!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

riprova con la stiratura e poi fai maschera garnier fructis poi shampo poi risciaqui e poi in fine balsamo per due minut ie risciacqui e non usare il fon lasciali asciugare cosi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.