Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Come mai spesso vengo discrimanta per il mio taglio di capelli?

In poche parole non sono una ragazza come le altre. Nel senso che ho i capelli rasati e con disegnata una s che simboleggia ''serpentina'' perchè la mia anima è serpentina secondo il mio parere. Una volta ho invitato un'amica a casa mia , lei voleva fare i compiti ma io l'ho portata in bagno. S'è vista allo specchio e ha detto ''mamma che brutta''. Io ho pensato che si riferisse a me allora me la sono presa, ho preso le forbici e le ho tagliato la coda. Dopodichè era bruttissima coi capelli corti e senza la coda perciò ho preso il rasoio e gliele ho tagliati a zero. E' venuta mia madre e si è incazzata... ora come faccio?

Questa tipa non vuole più andare a scuola per colpa mia? Io non volevo ferirla ma mi sono sentita presa in giro e ho ritenuto necessario agire, tutto qui.

10 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

SEI SCEMA.

• 9 anni fa

AVESSI FATTO UNA COSA COSì A ME, LE FORBICI TE LE AVREI FICCATE SU PER IL CùLO ! SFIGàTA

• Anonimo
    9 anni fa

Rinchiuditi in un manicomio!!!

• 9 anni fa

IDIOTA. se l'avessi fatto a me saresti all'ospedale

spero ke skerzi...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

ma sei cogliona! **** me ce la fai! rpima di agire bisogna sentire le cause e pensare al posto dellaltro un pai dia nni fa cera una canzone ..pensa... mai provato a d ascoltarla?

• 9 anni fa

ok certo!!!

• Anonimo
    9 anni fa

Già che c'eri potevi fargli anche la S da str onza no ?

• ahahahahhahahhahahhah xò nn è credibile!

• Magari parlare prima di agire era più utile . . .

• 9 anni fa

certo se vi pagassero per fare queste cose ora sareste miliardari. ahahahahaha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.