scarpe hogan da bambino?

ciao, oggi ho comprato le hogan (da bambino xke io ho il 35 e almeno le ho pagate solo 160 euro),

ne ho viste molte paia belle, con la h di brillantini, però avevano una h sola.. cioè solo all'esterno della scarpa e non le ho prese xke mi sembravano tarocche!!

però in un negozio non penso le abbiano finte, ma esistono così con una h sola?

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ecco cosa guardare:

1.Per prima cosa le hogan originali hanno sempre una scatola sulla cui parte superiore c'è scritto hogan in nero e sopra la "g" ci sono delle ali bianche.

2.La stessa scritta la trovate su un lato della scatola.

3.Le scarpe son provviste anche di un sacco color grigio chiaro in feltro. Su questo sacchetto c'è una scritta identica a quella dello scatolo.

4.Le hogan sono sempre accompagnate da una medaglietta e un bollino di carta(del diametro un po più grande rispetto alla medaglietta)

5.Marchi inconfondibili di queste scarpe sono la "H" di dimensioni non troppo grandi su ciascun lato della scarpa, la scritta "hogan" sul tallone non troppo in rilievo, e la "H" grande sotto la suola nella cui linea centrale c'è la scritta "interactive" in corsivo.

6.Infine sulla linguetta c'è o una scritta "hogan" dello stesso colore della scarpa (solitamente sono i modelli estivi) o un rettangolo di colore bianco o nero in cui è riportato ancora una volta il marchio.

Il punto 5 spiega tutto...il fatto è che non sono proprio tarocche, nel senso made in china etc. etc., ma sono di qualche sottomarca più o meno importante..

Good LOOK :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.