Anonimo

Terza puntata sondaggio sui mobili preferiti!?

Maronn, sono stata proprio assente in questi giorni.. perdonez-moi!

però ora eccomi qui.

Nella scorsa puntata avete eliminato

ღsellyღ '9¾',---> Toletta

e dire che a me le Tolette piacciono un mucchio! :c

mentre avete reso immune

Katy cchi verdi------->letto

BOONO IL LETTO! :3

ecco i partecipanti :

Katy cchi verdi------->letto IMMUNE!

ஜвє¢ку94 ღ fℓσωєя ρσωєя☼------------>armadio

cм ρυик tëø ♥ ι∂яαυℓι¢α---> Divano

☆*·.•°•★ Lσℓitα ☆*·.•°•★ ---->Poltrona

☆ Porschista ☆Gaga ☆ ----> Sedia

✿...∂σℓ¢є......✿---------> Vetrina PortaOggetti

Rσѕє ωєαѕℓєу------------------> scrivania

A l i s o n. ---> Tavolo

☆Кεŋ∂яą☆------> Mobile angolo bar

Eliminatene uno e salvatene uno!

ovviamente no autovoto.

ovviamente le iscrizioni sono ancora aperte!

UN BACIONE! :3

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Elimino

    ✿...∂σℓ¢є......✿---------> Vetrina PortaOggetti

    Salvo

    ஜвє¢ку94 ღ fℓσωєя ρσωєя☼------------>armadio

    Ciao stellina ^-^ e buona serata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

    elimino

    ☆*·.•°•★ Lσℓitα ☆*·.•°•★ ---->Poltrona

    salvo

    Rσѕє ωєαѕℓєу------------------> scrivania

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    SALVO

    cм ρυик tëø ♥ ι∂яαυℓι¢α---> Divano

    ELIMINO

    ✿...∂σℓ¢є......✿---------> Vetrina PortaOggetti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

    Salvo scrivania elimino Mobile angolo bar

    Fonte/i: Baciii*
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.