promotion image of download ymail app
Promoted

1° giorno di scuola, indecisione su cosa mettermiiiii!?

Maglietta o Canotta lunga?? Colore??

Jeans lunghi o al ginocchio?? Chiari o scuri??

All star nere alte o basse??

Capelli??

Braccialetti??

Collana con il mio nome in egiziano va bene??

Grazie 1000 in anticipo!! ^_^

Aggiornamento:

Infatti, anke io odio la scuola, ma sono eccitata solo x i vestiti (tenete da parte le battutine!!)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao!,ma come sei eccitata dal fatto che mancano pochi giorni all'inizio della scuola!

Comunque io credo che una maglietta nera con i pantaloncini scuri andrebbe bene..

Le scarpe basse,i capelli puoi farti una coda ben alzata oppure lasciali sciolti.

Beh collane e braccialetti non lo so..

Un bel fermaglio?? :D

Ciaoo =)

Fonte/i: P.S= Come fai ad essere così eccitata?,io odio la scuola xD !
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

la scuola e buona sl x farsi 4 risate cn i kompagni

• Anonimo
    9 anni fa

Io metterei canotta lunga e jeans al ginocchio, perchè approfitterei che fa ancora caldo per indossare abiti più leggeri, poi farà più freddo e avrai tutto il tempo di indossare jeans lunghi e magliette. Per le scarpe le metterei basse e poi pochi braccialetti, capelli sciolti e collana. :D

• Anonimo
    9 anni fa

Sono in delirio anch io! Pensa che il ragazzo che mi piace è stato bocciato ed è capitato in classe mia...Ma provo a darti una mano... Ti consiglio maglietta lunga nera con jeans lunghi e all star nere basse.... Capelli sciolti lisci... Bracciali neri e bianchi dalla mano destra... La collana volendo si può mettere! Auguri!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Elia
    Lv 5
    9 anni fa

Ma perché sempre ste domande del tipo: oddio non so cosa mettermi?ma scusa la vita è tua e ti metti quel cavolo che piace a te

• 9 anni fa

jeans lunghi + maglietta + all star nere alte + baccialetti del colore della maglietta,va benissimo anche la collana egiziana..x quanto riguarda i capelli, sciolti vanno benissimo!! ;) in bocca al lupo x tutto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.