Barboncina ha chiesto in AmbientePreservazione · 9 anni fa

gnometti della casa, CHI CI CREDE?

ciao a tutti sapete degli gnometti ke si trovano in tutte le case? qualcuno ha avuto la fortuna di vederlo? e si ditemi tutto di loro soprattutto come fare a convincerli a farsi vedere. se ci credete e xo nn li avete visti , datemi cmq info relative a loro. CONSIGLIO DI NN PRENDERMI IN GIRO, PERCHè SPRECHERESTE SOLO PUNTI!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Certo che ci credo, io quando ero piccolo ne ho visti due una volta.

Adesso ti racconto...

Avevo si e no 7-8 anni, ed era una notte come tante. Ero nel mio letto e stavo per addormentarmi, stavo già per scivolare nel sonno, quando ho sentito un rumore strano in camera mia. La mia camera era molto grande, quindi non riuscii a capire da dove venisse il rumore. Oggi come oggi sono sicuro che si fossero nascosti nei muri. E credo che tutti gli gnometti della casa si aggirino nell'interno cavo dei muri...

Comunque quella sera, dopo aver sentito rumori strani per diversi minuti, mi sono alzato e ho acceso la luce. Mi è preso un infarto... Sono sicurissimo di aver visto due esseri, piccoli come topi ma che si reggevano su due zampe, che danzavano sulla mia scrivania. Ma un attimo dopo che la luce è arrivata, sono scomparsi immediatamente e allora ho sentito ancora quei rumori sommessi... Sono sicuro che sono tornati nel muro.

Ho consultato un prete qualche anno dopo, e mi ha detto che secondo lui gli gnometti sono delle piccole reincarnazioni delle persone defunte che erano care agli abitanti della casa in cui vivono. Insomma, si trasferiscono tra le tue mura per stare di nuovo vicino a te...

Non so perchè quei due gnometti si sono mostrati a me, quel giorno.

Forse erano i miei due genitori, che erano morti quando avevo 3 anni (sono stato adottato).

Se è così, spero proprio che tornino da me un giorno.

Ho sentito dire che questi gnometti mangiano esclusivamente le tue lacrime. Quando piangi e la lacrima cade a terra, nell'asciugarsi lascia una traccia dei sali contenuti nelle ghiandole vicino agli occhi. Mi hanno detto che a uno gnomo basta leccare quello, una volta all'anno, per sopravvivere.

Ma ho saputo che vanno anche ghiotti di miele. Miele di acacia per gli gnomi femmina, e miele di arancio per i maschi.

Buona fortuna ;)

Fonte/i: Mia Fantasia.
  • Anonimo
    9 anni fa

Fatti vedere da uno bravo. Non è una presa in giro.. è un consiglio..

• 9 anni fa

Quoto Booba

• Anonimo
    9 anni fa

io nn ci posso credere che c'è qualcun altro che crede nelle creature um po' strane

io nn li ho mai visti, ma mi sn informata

nn dobbiamo avere paura di loro!

sn ricchi e se facciamo loro un favore o ci daranno tnt soldi, o ci daranno 3 desideri da esaudire!

sn stata proprio felice di risponderti, xke te la pensi come me!

(: ciao!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • musica
    Lv 5
    9 anni fa

credo che tu ti sia vista troppi film!

• Anonimo
    9 anni fa

Dai, il mondo è bello perché è vario!

• Anonimo
    9 anni fa

sicura di nn esserti letta trpp libri??? sono ank'io un appassionato lettore ma sn assolutamente sicuro k nn esistano esserini del genere (anke se sarabbe bello se molte delle cose k c sn nei libri esistessero veramente). xciò renditi conto k qst è la realtà...

• Anonimo
    9 anni fa

Io l'ho visto una volta!!! Mir ricordo che stavo in camera,(giocavo alla play XD) ero tutto preso, e all'improvviso distolsi lo sguardo dallo schermo della televisione, mi girai verso la mia destra, e vidi

STO C.A.Z.Z.O!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.