Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

la camicia con il taschino si può indossare con una giacca? è da anziani?

secondo voi la camicia con il taschino sta bene con la giacca?? inoltre è adatta a un giovane o è da persona anziana?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Si discute sull utilità del taschino, e infatti io preferisco le camicie senza taschino specie per quelle eleganti.

Nessun divieto è fatto, ma a questo punto meglio metter una giacca dal taglio più sportivo. E se proprio vuoi meglio camicie senza taschino con la giacca.

La camicia con taschino può esser usata in un contesto casual, magari in spiaggia...

Saluti.

• GMF
    Lv 4
    8 anni fa

E circa la quarta volta nella storia di Answers che ribadisco questo concetto: tra le poche regole ferree che esistono il mondo della camiceria ammette camicie con taschino solo se portate senza giacca, esso viene applicato per sopperire alle innumerevoli tasche di una giacca.

Per quanto riguarda l'anzianità della giacca non credo che il taschino possa influire alla pari del taglio della camicia, anzi credo che sui modelli più informali in lino slavato ci stia proprio bene, anche, se si vuole esagerare, doppio con pattina, bottoncino e soffietto centrale di ispirazione militaresca.

Ciao!

• Anonimo
    8 anni fa

Il tutto è relativo,x chi ha portamento nn c'è alcun problema

• Anonimo
    8 anni fa

assolutamente no! meglio una t-shirt con giacca che quella camicia!

Fonte/i: mi è uscita un pò gay... non ho voglia di riscrivere
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Con una giacca un po' sportiva ci sta benissimo.

• 8 anni fa

ma figuriamoci vai tranquillo con la giacca :D

• no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.