Cosa posso utilizzare per non far "sbaffare" il pennarello indelebile?

Ho fatto a mare dai venditori ambulanti una collana con un cuoricino con sopra scritto un nome. Il venditore lo ha scritto con un pennarello indelebile e sopra ha messo (cosi mi ha detto lui) la vernice trasparente. Si era rovinato e lo tolto ora se lo riscrivo col pennarello indelebile e metto lo smalto si scolorisce e diventa tutto nero... sapete consigliarmi cosa mettere per non far scolorire il pennarello? la vernice trasparente? sapete che tipo di vernice? grazie

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    E' solo un' idea...prova col la lacca per capelli, fammi sapere ciao

  • Anonimo
    8 anni fa

    potresti provare con il fissatore per matita... magari funziona anche con ‘indelebile!! :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.