uno spremiagrumi di 40w e scadente,medio o buono?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Può essere scadente,medio o buono dipende... Non è certamente dalla potenza che lo vedi!! 40 Watt comunque sono più che sufficienti per uno spremiagrumi.

  • 3 anni fa

    Magari può essere utile a qualcuno.Viene spiegato in maniera veloce, ma dettagliata, come scegliere il miglior spremiagrumi per le proprie esigenze.

    http://www.come-scegliere.com/come-scegliere-migli...

  • Anonimo
    4 anni fa

    Io ti consiglio questo spremiagrumi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.