Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

Shampoo uomo per capelli grassi?

3 risposte

Classificazione
  • Sandu
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ciao, io ti consiglio Clear Scalp da SP, lo trovi nei saloni convenzionati Wella, credimi funziona, costa solo 14 euro, per altre domande ti consiglio: http://www.parrucchieriprincipianti.com

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • fructis al citrux con i granuli ,per gli uomini è ottimo considerando che molti usano anche il gel!ciao

    ps.il clear è più un antiforfora

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Clear

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.