promotion image of download ymail app
Promoted
Amo gli ha chiesto in ViaggiItaliaSicilia · 9 anni fa

Vorrei tornare l'anno prossimo alle Eolie con il mio cane?

Salve a tutti, tra due giorni avrò un cucciolo di Labrador di 2 mesi.. Stavo pensando di portarlo con me nel mio posto preferito in vacanza, alle Eolie.. E' il mio posto preferito e il prossimo anno avrei voluto visitare le ultime due mie isole: Alicudi e Filicudi. Tutto il resto l'ho già fatto.. Solo che non sono sicura che possa salire su una barca (io vado sempre con una barca che organizza le escursioni e conosco tutti anche il capitano della compagnia)....può stare su una barca piccola o soffre il mare? Io so che ai Labrador piace molto l'acqua....le ultime due isole sono un po' lontane.. poi per il resto viene in spiaggia! Voi che ne dite?

1 risposta

Classificazione
  • matteo
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

se viaggi con mezzi pubblici, per mia esperienza diretta, occorre che il cane abbia museruola e guinzaglio, se vuoi visitare alicudi e filicudi con mezzi privati, partendo per esempio da lipari puoi parlare con il capitano se il tuo cane e' buono non ci dovrebbero essere problemi, , prima di fare viaggi in mare lunghi fai un piccolo test per vedere come il tuo cane sopporta i viaggi, ci sono delle reazioni che sono soggettive

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.