Rita ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Sondaggio! Ragazze ho tre domande semplicissime per voi!?

- Cambiate borsa tutti i giorni?

- Cosa portate nella borsetta? ( e nel portafoglio?)

- Che cellulare avete?

23 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

- Sisi certo che la cambio tutti i giorni, la scelgo a seconda di quello che indosso

- Nella borsa porto sempre con me:

cellulare (Samsung Galaxy S II)

portafogli (con carte di credito, contanti, biglietto da visita del mio parrucchiere e della mia estetista, carta fedeltà di varie profumerie e cose simili)

gomme da masticare

fazzoletti

salviettine disinfettanti per le mani

pochette con lucidalabbra, cipria , mascara , qualche molletina e una spazzola pieghevole con specchietto

custodia degli occhiali da sole che indosso

Quando invece uso la pochette porto solo portafogli e cellulare

• Anonimo
    6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1EJ39pu dove trovi una ampia scelta di Bici Pieghevoli.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• 9 anni fa

Ciaoo :)

-Non la cambio tutti i giorni ma all'incirca ogni settimana.

-Allora... dipende dalla grandezza della borsa xD Comunque di solito prendo borse abbastanza grandi e dentro ci metto: ovviamente il cellulare, portafoglio(con dentro: biglietto da visita del parrucchiere, della pizzeria, e della piscina comunale, carta d'identità, un bracciale rotto xD, e un pò di spiccioli ù.ù , una penna piccolissima, e vari scontrini) , occhiali da sole, specchietto, a volte un borsellino con un pò di trucchi dentro + salviettine detergenti, penna e un block notes, mp3/iPod, fozzoletti di carta, lima per le unghie, chewing gum, burrocacao, profumo (di solito prendo un campioncino così centra meglio ù.ù)poi.. crema per le mani nel campione piccolo.. mollette per i capelli, forbici (non si sà mai xD).. una mini spazzola, coprispalle (lo prendo in particolare la sera che fà un pò freschino) e poi.. basta credo xD Ah giusto dimenticavo gli assorbenti quando servono ù.ù

Alla fine mi ritrovo sempre la borsa strapiena di roba xD

-Ho un cesso di cellulare.. cioè "lg tribe next viola =)

Fonte/i: I love my bag <3 Kiss kiss :)
  • 9 anni fa

- Certo, dipende da come mi vesto ;)

- Cellulare, specchietto, rossetto, gomme da masticare, sigarette, accendino, portafoglio con dentro soldi e carta d'identità

- Lg Cookie

Baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Io dipende da come mi vesto e ci abbino la borsa.

Dentro la borsa metto sigarette,accendino,salviettine umidificate,portafoglio con dentro i soldi,documenti,trucchi,specchietto,il porta lenti a contatto,profumo,occhiali da sole/ombrellino,chiavi di casa, i-pod,caramelle o gomme da masticare.

I-phone 4

• -Cambiate borsa tutti i giorni?

Si, amo cambiare borsa. Ne ho molte e mi piace abbinarle perfettamente al colore delle scarpe e degli accessori.

-Cosa portate nella borsetta? ( e nel portafoglio?)

Nella borsetta porto il portafoglio, il borsellino per gli spicci, il beauty case, lo specchietto a forma di conchiglia ( magnificooo!), rossetto, campioncini di profumi, salviette umide, cellulare, lucchetti della biciletta, crackers sbriciolati (!!),a volte mp3, gomme da masticare o caramelle, occhiali da sole e poi naturalmente, quando vado a scuola, i libri!

Nel portafoglio porto...soldi, chiavi di casa, documenti, biglietti dell'autobus, chiavi lucchetto della bicicletta.

-Che cellulare avete?

Ho l'express music della nokia.

Tu invece?

ciaoooo!

• 9 anni fa

_ nelle giornate normali tengo sempre la stessa o la cambio dipendentemente da cosa devo mettere, comunque o borsa grande o bauletto; per la sera una pochette.

_Nella borsa metto I-Pod,Fazzoletti,Cellulare,trousse piccola con mascara, specchietto, gloss e matita, chiavi di casa e della Minicar, Questi ultimi tempi anche una sciarpetta leggera,mini deodorante, macchinetta fotografica e Portafoglio; in questo metto soldi, carta d'identita, tengo gli scontrini, foto, cartellini da visita e una bustina di Oki e Aulin. Quando uso la pochette invece metto solo il cellulare, i due mazzi di chiavi, il portafoglio e un coprispalle a tre quarti o una sciarpetta leggera.

_Ho l'Onda dual sim, modello Billy

Mi e' piaciuto il sondaggio :D Ciaoo!

• 9 anni fa

- No, dipende da come sono vestita ma uso quasi sempre una borsa grande nera di pelle di .,.merci che sta bene con tutti i miei vestiti perchè vesto bianca nera e grigia, oppure la Freitag!

-borsa: portafoglio, cellulare, beauty case, specchietto, acqua, cewin-gum o caramelle, occhiali da sole. Portafoglio: tessere varie, carta d'identita, soldi, scontrini e qualche ricordo o fototessera!

- ho un iPhone 4

• Non cambio proprio tutti i giorni perché dipende da come mi vesto; comunque siccome ho tante borse e vestiti di tanti colori diversi, cambio abbastanza spesso.

Nella borsa porto tantissime cose, infatti ho tutte borse grandi: portafogli, cellulare, cuffiette, fazzoletti, specchietto, occhiali da sole, una penna, un paio di assorbenti, chiavi e un sacco di altre cose a seconda delle esigenze.

Nokia n97 mini.

• Anonimo
    9 anni fa

io non cambio borsa ogni giorno..ma cerco di abbinare quelle che ho con i diversi indumento.

in borsa porta una bottiglietta d'acqua, il portafoglio, un burrocacao, un pacco di fazzoletti e le gommine.

come cellulare ho un nokia non nuovissimo dato che ritengo che sia uno dei migliori che non si romperà mai.

• Anonimo
    9 anni fa

- Cambiate borsa tutti i giorni? - NO

- Cosa portate nella borsetta? ( e nel portafoglio?) - GLOSS,MASCARA,CELL,PORTAFOGLI

- Che cellulare avete? - IPHONE 4 CON COPERTINA FUCXIA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.