HO UNA WEBCAM HAMA AC 150?

MA QUANDO L'ACCENDO CON IL PROGRAMMA MI SI VEDE NERO E MI METTE INIZIALIZZAZIONE, PERò RIMANE IL COLORE VERDE

2 risposte

Classificazione
  • ulisse
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ti indico due metodi vedi tu :

    Installare la web cam (se non hai il cd di installazione )

    Clic su pannello di controllo

    sistema e sicurezza

    gestione dispositivi

    espandere /controller audio video giochi

    destro sulla tua webcam

    aggiornamento software driver

    disattiva

    disinstalla

    rileva modifiche hardware

    altro destro e scegli proprietà

    dovrebbe apparire la scritta <il dispositivo funziona correttamente

    sempre in questa finestra fare clic sulla scheda < driver> e scegliere

    dettagli driver/aggiorna driver/ripristina driver

    Se invece si opta per scaricare i driver dal sito della WebCam

    è consigliabile oltre che fare esegui per l'installazione diretta ,

    scegliere anche <salva> per averli per uan successiva installazione.

    ---------------------------------------------------------

    altra alternativa

    staccare la porta USB della WebCam

    riavviare il PC

    collegare la USB alla WebCam

    doverre apparire

    è in corso il nuovo il riconoscimento del nuovo harware

    a seguire ,il nuovo hardware è pronto all'uso .

    _______________________________________________

    Prova ad installare Yahoo Messenger e poi fai clic su Messenger e mia webcam oppure su aiuto/imposta video voce.

    Si aprirà la finestra della tua WebCam a seconda delle opzioni impostate nella barra in fondo dovrebbe esserci l' icona

    della macchina fotografia per le istantanee, unitamente alle altre ,come video sorveglianza.

    Oppure lancia skype /strumenti/opzioni/impostazioni video /avvio WebCam /clic cattura sull 'interfaccia della tua Cam e

    sempre nel lato basso icona macchina fotografica per istantanee.

    ps) hai controllato se il tuo firewall è impostato <consenti accesso? >

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1Hv39gX dove trovi una ampia scelta di telecamere di sorveglianza.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.