Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 9 anni fa

Urgente...Vi è mai capitato?

Ciao vi è mai capitato di innamorarvi di qualcuno che non potreste mai avere ma che è più forte di te e non ci riesci e ogni giorno che passa sei sempre più pazza di lui anche se lui è lontano da te?

rispondete grazie

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

si a me è capitato...lei era la + bella della classe,insomma una diquelle ke koncorrono x miss scuola 2000...ero in seconda liceo e ogni vlta ke la guardavo sentivo ke doveva essere mia,insomma la volevo,la desideravo,ma qst nn sl dal punto di vista fisico,insomma di lei mi piaceva tutto anke il carattere.eravamo amici ma nnt di ke,quando un giorno,il giorno del viaggio a venezia(gita di una sett)partiamo cn la classe al completo,insomma si fa x dire,un terzo nn c'era,e io sn seduto vicino a un mio amico ke a un tratto decide di fr un gioko quelli demenziali...tipo dimmi dammi e comandami a cui partecipa anke lei...arriva il suo turno e lei mi domanda c'è qlkno ke ti piace nella klasse?e io le rispondo si,ma nn ti dico ki è infondo nn me lo hai kiesto...quella stessa sera c'eravamo radunati tt nella camera delle ragazze e c'era nake lei...si era ftto trdi,la maggior prte si erano tt addormentati.erano svegli solo lei e la sua amica.io intanto ero andato in camera xkè mi er ricordato ke avevo delle coca-cola ke nn avevo bevuto e ke mi ero portato(almeno le avremmo consumate).vado dilà e mi trovo solo lei ke guardava la tv,anke l'altra ragazza si era addormentata.mentre beviamo mi rifà la stesa domanda e io nn le rispondo.alkè lei mi dice bè anke a me piace qlkn nella klasse e quel qualcuno sei tu.immagina cm mi sentivo.fu la settimana + bella della mia vita e ankora oggi io e lei staiamo ankora insieme.quindi quello ke ti consiglio è di nn seguire il mio esempio....buttati altrimenti avrai perso del tempo prezioso ke nn potrai recuperare.

spero d'esserti stato d'aiuto

• 9 anni fa

bhuahahah un sacco di volte. anche di josh hartnett e clark gable mi sono innamorata

• Anonimo
    9 anni fa

purtroppo si ed è una sensazione orribile XD beh per aiutarti posso dire che ci dovresti provare anche se è irraggiungibile, tentar non nuoce e se va male beh il mondo è pieno di bei ragazzi ;) anche se uno rifiuta ce ne sono altri 100 che accetterebbero! pensala così! e ricorda...non piangere mai per un ragazzo perchè si sbava il trucco e il tuo mascara vale di più di uno stupido maschio!

• Anonimo
    9 anni fa

si mi è capitato...eccome...ci sono stata male per tre anni..mi ero innamorata di un ragazzo che neanche mi cagava..ed ero costretta a vederlo tutti i giorni a scuola perchè era in classe con me...ci sono stata veramente male...che periodo di mer......

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

impiccati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.