Saverio ha chiesto in Società e cultureLingue · 8 anni fa

AIUTO CON VOCABOLI INGLESI 10 PUNTI E 5 STELLE IN ANTICIPO?

ragazzi mi date 15 verbi in inglese

15 aggettivi

15 mestieri

50 hobbies

25 vocaboli di mobili e di arredamenti vari

50 della natura

cmq tutti qeesti con traduzione e presenti in 5 canzoni inglesi (per cortesia mi potreste dare il titolo delle canzoni presenti?grz e arrivederci =)

2 risposte

Classificazione
  • ­
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Verbi...

    1 drink = bere 2 fall = cadere 3 fight = lottare 4 repeat = ripetere 5 listen = ascoltare 6 lose = perdere 7 sleep = dormire 8 open = aprire 9 smile = sorridere 10 = travel = viaggiare 11 forget = dimenticare 12 remember = ricordare 13 understand = capire 14 run = correre 15 look = guardare

    Aggettivi...

    1 warm = caldo 2 strong = forte 3 slow = lento 4 sleepy = assonnato 5 handsome = bello 6 fast = veloce 7 far = lontano 8 dangerous = pericoloso 9 busy = occupato 10 bad = cattivo 11 difficult = difficile 12 heavy = pesante 13 fat = grasso 14 slim = magro 15 old = vecchio

    Mestieri...

    1 lawyer = avvocato 2 lifeguard = bagnino 3 waiter = cameriere 4 hosewife = casalinga 5 smith = fabbro 6 photographer = fotografo 7 gardener = giardiniere 8 engineer = ingegnere 9 teacher = insegnante 10 butcher = macellaio 11 doctor = medico 12 goldsmith = orafo 13 fireman = pompiere 14 director = regista 15 secretary = segretaria

    Mobili...

    1 chair = sedia 2 table = tavolo 3 wardrobe = armadio 4 bed = letto 5 bedside table = comodino 6 painting = quadro 7 mirror = specchio 8 fridge = frigorifero 9 door = porta 10 desk = scrivania 11 shoe rack = scarpiera 12 bookshelf = mensola 13 bookcase = libreria 14 chadelier = lampadario 15 drawer = cassetto 16 carpet = tappeto 17 pot = vaso 18 tea-table = tavolino da tè 19 sofa = divano 20 armchair = poltrona 21 fireplace = caminetto 22 curtain = tenda 23 sink = lavello 24 dresser = comò 25 cushion = cuscino

    Natura...

    1mountain = montagna 2 sun = sole 3 moon = luna 4 lake = lago 5 river = fiume 6 tree = albero 7 sky = cielo 8 hen = gallina 9 cock = gallo 10 cow = mucca 11 calf = vitello 12 beaver = castoro 13 boar = cinghiale 14 bee = ape 15 ape = scimmia 16 flower = fiore 17 meadow = prato 18 water = acqua 19 wind = vento 20 cluod = nuvola 21 fog = nebbia 22 rain = pioggia 23 crow = corvo 24 deer = cervo 25 dolphin = delfino 26 sea = mare 27 ocean = oceano 28 duck = anatra 29 waves = onde 30 elephant = elefante 31 goat = capra 32 sand = sabbia 33 ground = suolo 34 stone = sasso 35 volcano = vulcano 36 hill = collina 37 valley = valle 38 plain = pianura 39 glacier = ghiacciaio 40 hamster = criceto 41 Kangaroo = canguro 42 desert = deserto 43 jungle = giungla 44 forest = foresta 45 wood = bosco 46 stream = ruscello 47 peafowl = pavone 48 plateau = altopiano 49 cliff = scogliera 50 whale = balena

    Hobbies...

    1 Reading = lettura 2 Watching TV = guardare la tv 3 Fishing = pesca 4 Gardening = giardinaggio 5 Walking = passeggiare 6 Listening to Music = ascoltare musica 7 Hunting = caccia 8 Shopping = far compere 9 Traveling = viaggiare 10 Sewing = cucito 11 Golf 12 Playing Music =suonare 13 Bicycling = andare in bicicletta 14 Playing Cards = giocare a carte 14 Hiking = fare escursioni 15 Cooking = cucina 16 Swimming = nuoto 17 Camping = campeggio 18 Skiing =sci 19 Writing = scrivere 20 Boating = andare in barca 21 Motorcycling = andare in moto 22 Bowling 23 Painting = dipingere 24 Running = correre 25 Dancing = ballare 26 Horseback Riding = andare a cavallo 27 Tennis 28 Theater Performing = recitare in teatro 29 Billiards = biliardo 30 Drawing = disegno 31 Rock Climbing = arrampicata 32 Scuba Diving = immersioni 33 Kayakin = fare kayak 34 Woodworking = lavorazione del legno 35 Photography = fotografia 36 Coin Collecting = numismatica 37 Sculpting = scultura 38 = Scale Modeling = modellismo 39 Stamp Collecting = filatelia 40 Insect Collecting = collezionare insetti 41 Boxing = fare boxe 42 Chess = scacchi 43 Darts = freccette 44 Fencing = scherma 45 = Martial Arts = arti marziali 46 Role-playng games = giochi di ruolo 47 Ice Hockey = hokey su ghiaccio 48 Figure Skating = pattinaggio artistico 49 Table Football = calcio balilla 50 Basketball = pallacanestro

    Fonte/i: Non ho capito che bisogna fare con le canzoni... .-. Sono più matta io di te che ti ho fatto tutti gli esercizi... .-.
  • O_O are you mad?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.