Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Marco95 ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 10 anni fa

Traduzione "The Landlady" Di Roal Dahl ?

Ragazzi conoscete questa short story ? Mi servirebbe la traduzione per favore.

Vi allego qui il link con la short story : http://www.nexuslearning.net/books/Holt-EOL2/Colle...

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

La padrona di casa

Roald Dahl

Billy Weaver aveva viaggiato da Londra in treno nel pomeriggio lento, con un cambio di Reading sulla strada, e quando arrivò a Birca le nove di sera, e la luna, che saliva dalla un cielo stellato sopra le case di fronte all'ingresso della stazione. Ma l'aria era fredda mortale e il vento come una lama piatta di ghiaccio sulle guance.

"Mi scusi," disse, "ma c'è un albergo abbastanza a buon mercato non troppo lontano da qui?"

"Prova The Bell e Dragon", rispose il portiere, indicando la strada. "Si potrebbe prendere in Si tratta di un quarto di miglio lungo dall'altra parte".

Billy lo ringraziò e prese la sun sapeva nessuno che vi abitavano. Ma il signor Greenslade presso la sede di Londra aveva detto che era una città splendida. "Trova il tuo alloggio proprio," aveva detto, "e poi andare avanti e di riferirne al direttore di filiale non appena avete voi stessi risolta."

Billy aveva diciassette anni. Indossava un nuovo cappotto blu scuro, un nuovo cappello di feltro marrone, e un nuovo vestito marrone, e si sentiva bene. Camminava svelto per la strada. Stava cercando di fare tutto alacremente in questi giorni. Vivacità, aveva deciso, era la caratteristica comune di tutti gli uomini d'affari di successo. I colpi big up presso la sede erano assolutamente fantastico vivace per tutto il tempo. Essi sono stati sorprendenti.

Non c'erano negozi su questa strada larga che stava camminando lungo, solo una fila di case alte su ogni lato, tutti identici. Aligenza.

Improvvisamente, in una finestra al piano di sotto che è stata brillantemente illuminato da un lampione non sei metri agallo in una gabbia. Gli animali sono stati di solito un buon segno in un posto come questo, Bito e tenuto in modo più peculiare dal bando di piccole dimensioni che c'era. PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE, ha detto. BED AND BREAKFAS

"Ho pensatoilly si tolse il cappello e varcato la soglia.

"Basta appendere lì", ha detto, "o,o è sem

il testo era troppo lungo, così ho cancellato qualche riga qua e la, cmq penso che il senso si capisca, no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.