Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 9 anni fa

Aiuto cambio stile!!! 10 punti?

ciao a tutti, alle medie mi hanno sempre etichettato come secchiona anke se io non lo ero e non lo sono!!! Si studiavo ma appena potevo uscito, non stavo sempre sui libri!!! Così ora ke inizio le superiori e vorrei tirare fuori il mio vero stile, cioè come blair wardorf di gossip girl, io dentro me sono sempre stata così... Mi dite come rifare il guardaroba e come comportarmi?anche trucco e capelli!!! Vi prego!!! 10 punti al migliore :)

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Mi sembra di leggere la mia autobiografia XD Ho persino la tua età! Quindi so come ci si sente ;D

Non volevo essere ancora considerata una secchiona, quindi quest'estate mi sono impegnata.Ho notato che le persone mi guardano in modo diverso, ed è una cosa che mi fa piacere.

Duuuunque...se porti gli occhiali prova a chiedere ai tuoi se puoi avere le lenti a contatto.

-TRUCCO: niente di eccessivo. Cura la pelle, metti sempre la crema prima di uscire. Alla sera metti dei prodotti specifici sui brufoli e se si vedono troppo al mattino coprili con un po' di correttore del colore della tua pelle(la Essence è la marca più economica).

Per uscire al mattino o andare a scuola metti un po' di matita nera sopra (una linea abbastanza sottile) e sotto nella riga interna. Un poco di mascara trasparente e lucidalabbra.

Se esci la sera aggiungi un poco di ombretto scuro e usa il mascara nero.

-CAPELLI: io sono contro la piastra perchè rovina i capelli. Se hai i capelli ricci, non lisciarli ma rendili belli con della spuma per capelli apposita. Se hai i capelli lisci o mossi e li vuoi più lisci usa piuttosto il phon e la spazzola rotonda e fai una messa in piega. Per il taglio non ti posso cosigliare, non so che forma abbia il tuo viso e quali sono i tuoi gusti ;)

-VESTITI: segui il tuo gusto ;) Se devi cambiare stile vuol dire che devi trovarne uno! Quindi non comprare magliettine e golfini anonimi che hanno tutti e allo stesso tempo non comprare solo vestiti di marche che sono di moda (Abercrombie & Company).

Alcune cose sono un must e vanno bene per tutto:

-leggins neri

-una t-shirt lunga con una stampa, tipo questa : http://www.google.it/imgres?q=t-shirt+lunga+stampa...

-un coprispalle bianco o nero

-canottiere colorate

-jeans chiari

-pantaloni bianchi leggeri

-shorts

-borsa capiente morbida

-sneakers

-ballerine

-sandali

-un vestitino

A questi aggiungi dei vestiti secondo quello che ti piace di più. ;D

-COMPORTAMENTO: il carattere è il tuo, non devi cambiarlo: al massimo se ti accorgi di essere scortese e di stare giudicando cerca di correggerti. L'unica cosa che ti posso dire è SORRIDI

Un bacione, ciao!

• 9 anni fa

ahahah!Quello che hai scritto mi ha fatto sorridere un sacco perché ci sono passata anche io. Alle medie ero secchiona e al liceo sono cambiata totalmente! é uscito il piccolo leoncino che avevo dentro di me e sono riuscita a diventare tra le più "trasgressive"...XD

Per quanto riguarda il look secondo me non ci sono delle regole, cioè ognuno ha il suo, io ad esempio vestivo molto dark e poi mi sono stabilizzata con un look semplice e raffinato.

Per i capelli ti consiglio di andare dal parrucchiere e farti un bel taglio a scalare magari....molto sbarazzino. per il trucco ti direi soltanto di sembrare molto acqua e sapone( anche le attrici di gossip girl danno questa impressione)quindi non abbondare col fondotinta o col fard..usa soltanto colori tenui e pastello per l'ombretto da abbinare ai colori della maglietta magari....in ogni caso ricordati che sei a scuola e non a una sfilata di moda quindi mantieni un abbigliamento consono a quell'ambiente...

ti dò questo link per consultare la parte del guardaroba, ci sono diversi consigli su come abbinare i vari capi di abbigliamento:

http://outfitsandmakeup.blogspot.com/2010/12/outfi...

In bocca al lupo! ^^

ciao ciao

• Anonimo
    9 anni fa

programmazione e design? questa sezione riguarda i pc!

• Anonimo
    9 anni fa

maglia sportiva jeans e tachhi trucco rossetto viola

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

ti serviranno cose da repper

Fonte/i: inteligenta
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.