Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Dream ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 10 anni fa

Con la premessa che domani andrò dal dottore,leggevo i risultati delle mie analisi ed è risultata la?

CREATININA bassa. I valori normali sono 0.70-1.20 mentre il mio valore è 0.59

Ho 28 anni, sono alta 1,60 e peso 64

Aggiornamento:

N.B. Vi prego di non fare copia incolla dalle informazioni su Internet perché le ho lette tutte. Preferisco non avere risposte piuttosto che il copia e incolla.

Sarei grata di ricevere risposte solo da coloro che hanno avuto un parere medico per il mio stesso problema. Grazie

2 risposte

Classificazione
  • cntdnt
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

Il livello di creatinina nelle analisi del sangue viene usato per determinare la funzionalità renale. Avere livelli bassi indica una funzionalità renale oltre la norma, tuttavia considerando il fatto che sei donna, età, peso e sesso, livelli da 0,5 a 1 sono considerati normali, fossi uomo sarebbe un campanello d'allarme, ma essendo donna puoi star tranquilla.

Comunque parlane con il medico di fiducia e senti che ti dice...

Saluti

• Anonimo
    10 anni fa

Salve tra 1esame saro' dottore.

Con 0.59 di creatina è molto bassa è le consiglio vivamente di andare urgentemente all'ospedale dato che potrebbe avere una crisi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.